annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistato oggetto e preso contatto col venditore

tonistar75
Utente della Community

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio. Mi sono aggiudicato uno strumento musicale da UK da un utente con ottimi feedback. Accetta pay pal per cui mi sento tranquillo. Siccome si tratta di una cifra (almeno per me) importante, e visto che il venditore diceva che l'oggetto è in vendita in più posti, prima di pagare ho scritto lui un messaggio, dicendomi disponibile a pagare non appena mi conferma che tutto è ok e l'oggetto è disponibile e può spedire.

Detto questo immagino risponda subito, ma è corretto che nel caso nn si faccia vivo io non paghi? Non vorrei mai pagare (mi è già successo) e poi sentirmi dire che l'oggetto non è più disponibile e dover tribolare per riavere indietro i soldi...

C'è una condotta corretta da tenere in questi casi? 

La mia intenzione è pagare all'istante appena sento che il venditore "è vivo" nel senso che è tutto ok con oggetto disponibile, altrimenti contattare ebay in qualche modo ma non procedere con la transazione (ipotesi spero remota ci tengo a chiudere e presto).

Che ne dite?

Un saluto a tutti

Toni

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

acquistato oggetto e preso contatto col venditore

chiaretta
Utente della Community
Io in linea di principio non acquisto dove il venditore dichiara che l'oggetto e' in vendita anche altrove, soprattutto in UK e' considerata una violazione grave di una regola non scritta "you list it on ebay, you sell it on ebay", a maggior ragione se la cifra e' di una certa consistenza.

Il problema qui e' che se non paghi passi dalla parte del torto, e in UK possono aprire controversia dopo appena 48 ore
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

acquistato oggetto e preso contatto col venditore

tonistar75
Utente della Community
Ciao grazie ma come temevo il venditore visto il prezzo comunqie alto ma basso per il prodotto ha detto che le spedizioni non erano incluse (e invece erano indicate per italia in 50 sterline) e ha quindi chiesto molti soldi poi ha al mio rifiuto ha annullato la vendita di sua iniziativa per problemi di spedizione. Avrei volentieri lasciato feedback negativo troppo comodo a nullare aste per motivi inutili e solo per hè non vuoi spedire ma tanto è. Almeno non avevo ancora pagato :-).. tutto questo entro 15-16 ore dal fine asta sigh... sarà per la prossima. Grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

acquistato oggetto e preso contatto col venditore

T'e' andata bene, fanne tesoro prezioso!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta