annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

vorrei sapere come fare per sbloccare i soldi che paypal mi ha sospeso

Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

sara..simmini
Utente della Community
Bastava rispondere "se l'acquirente non segnala l'arrivo i soldi si sbloccheranno dopo 21 giorni" senza fare tutta questa piazza e sceneggiata!! Se non ti stava bene il mio commento e se era così incomprensibile avresti potuto anche evitare di rispondere!! Ciao ciao
Messaggio 11 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita


@sara..simmini ha scritto:
Bastava rispondere "se l'acquirente non segnala l'arrivo i soldi si sbloccheranno dopo 21 giorni" senza fare tutta questa piazza e sceneggiata!! Se non ti stava bene il mio commento e se era così incomprensibile avresti potuto anche evitare di rispondere!! Ciao ciao

Bastava se la tua domanda iniziale fosse stata comprensibile, non rivoltare la frittata, la polemica non l'ho iniziata io che ti ho fatto solo presente che la tua domanda non si capiva.

 

Magari ti è utile un rinfresco di memoria:

 


@sara..simmini ha scritto:
Ragazzi io invece ho inserito il codice di tracciabilità, la ragazza ha ricevuto il pacco ma non mi sta confermando l'ordine non so per quale motivo.. Oltre che ripeterle tutti i giorni di confermare non so che fare.. Aiutatemi ☺️

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

sara..simmini
Utente della Community
Non sto girando nessuna frittata!! Avevi capito benissimo cosa intendevo dire quindi avresti potuto tranquillamente rispondere senza fare tante storie.. O se non ti stava bene la mia scrittura avresti evitato proprio di rispondere!!
Messaggio 13 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

sara..simmini
Utente della Community
Comunque non ti rispondo nemmeno piu tanto per me è inutile parlare con gente polemica e negativa come te!! Buona giornata e spero sia per l'ultima volta! 😘
Messaggio 14 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita


@sara..simmini ha scritto:
Comunque non ti rispondo nemmeno piu tanto per me è inutile parlare con gente polemica e negativa come te!! Buona giornata e spero sia per l'ultima volta! 😘

Ecco brava, resta positiva e, per le prossime volte, rileggi le domande prima di postarle.

 

Buona domenica e stammi bene davvero!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita


@sara..simmini ha scritto:
Comunque non ti rispondo nemmeno piu tanto per me è inutile parlare con gente polemica e negativa come te!! Buona giornata e spero sia per l'ultima volta! 😘

mi sa che ti sei bruciata la possibilità di avere altre risposte se tornerai a trovarci

auguri per i tuoi futuri problemi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

Se la ragazza che ha ricevuto l'oggetto non conferma la riceziona  devi telefonare al numero di paypal, in aiuto e contatti del tuo paypal lo puoi fare.

A me il messaggio e' parso chiaro.

Messaggio 17 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

styven14
Utente della Community
ciao non cè modo di sbloccarli, fintanto la vertenza non sara' risolta,e ti consiglio di non far ricariche nel frattempo ...per ragioni intuibili.
Messaggio 18 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

Rif.: come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita
in risposta a 76lu02ale77ma

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 19 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

.....lo spero anchio,ma fa sempre comodo per chi ha il medesimo problema presente e futuro;) nb:non sarebbe male se ebay cancellasse i vecchi post anzichè cancellare le risposte che non gli convien tenere su ,o che fan cancellare coloro cui non conviene vengan letti , non credi?
Messaggio 20 di 37
Ultima risposta