annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 6splus.gold 64 FBI

Ho acquistato il 3 /8 un cellulare da occasioni planet. Nonostante io abbia scelto l'opzione spedizione 48h ho pagato 20€ in più. Il telefono è arrivato non funzionante verso fine settembre ed ho dovuto restituirlo. L'azienda blocca le mie (lecite ) mail e io mi sento truffata e non solo ho preso in giro la persona per la quale io avevo deciso di regalare il telefono . Lunedì passo la pratica al l'avvocato ma no chiedevo cosa posso fare ?
Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

iPhone 6splus.gold 64 FBI

cizeta1964
Utente della Community

Hai restituito con una spedizione tracciabile? Hai pagato con PayPal?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

iPhone 6splus.gold 64 FBI

Ho trovato il venditore su ebay, non ha piu oggetti in vendita,

 

e non accettava paypal .

 

Per acquistare su ebay devi aprire un conto gratis su www.paypal.it , alimentarlo con conto corrente

 

o carta, e pagare solo con paypal .

 

Credo che hai ben poco da fare ...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

iPhone 6splus.gold 64 FBI

come pagamento lho fatto tramite sisal ovvero ho fatto una ricarica e per quanto rigiarda il ritiro ho tutti i riferimenti... 

tra l'altro ho numero whatsapp che mi continua a dire di contattare tramite mail , e ramite mail mi hanno sicuramente bloccato perche mi tornano indietro

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

iPhone 6splus.gold 64 FBI


@far_fan_8zm72ve ha scritto:

come pagamento lho fatto tramite sisal ovvero ho fatto una ricarica e per quanto rigiarda il ritiro ho tutti i riferimenti... 

tra l'altro ho numero whatsapp che mi continua a dire di contattare tramite mail , e ramite mail mi hanno sicuramente bloccato perche mi tornano indietro

 


La ricarica NON vA MAI USATA PER FARE PAGAMENTI, esiste solo per un motivo RICARICARE LA TUA CARTA in modo da consentirti poi di usare la TUA CARTA per fare pagamenti.

 

Con  ciò rivolgiti ad una associazione di consumatori, loro ti indirizzeranno correttamente per ottenere ciò che la Legge prevede a titolo di garanzia dei consumatori, non sarà facile né economico, ma è sempre meglio che niente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta