annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ragazzi, non riesco a capire come si rintraccia il tracking, sono stato truffato?

ferra8740
Utente della Community

la situazione è questa: ho comprato 2 maglie della lazio pagando 60 euro su ebay il giorno 21 febbraio, qualceh giorno dopo ho pagato, lui inizialmente molto cordiale, c ha messo MOLTO MOLTO con comodo è il 9 marzo mi ha spedito il pacco er EPACKET, ora è passato un pò di tempo e io non sono mai riuscito a rintracciare il pacco, in allegato vi ho mandato la foto in modo che potete vedere che problema ho.. voi sapete mica dirmi come si rintraccia? perchè leggendo sui vari forum tutti i codici di spedizione iniziano con qualche consonante strana.. invece mi è stato inviato questo codice (che sembra un numero di telefono:  

qualcuno mi sa dire se è normale aspettare cosi tanto? se fosse normale aspetterei, ma se non lo fosse cosa si può fare in merito? non si riesce neanche a rintracciare il pacco, o sono io che nn sono capace? aspetto risposta urgente 🙂 grazie a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ragazzi, non riesco a capire come si rintraccia il tracking, sono stato truffato?

Ciao ferra8740,

 

Mi dispiace per l’attesa ma prima di tutto ti suggerisco di contattare il venditore per chiedere ulteriori dettagli sull’invio dell’oggetto.

 

Ricorda che puoi richiedere le sue informazioni di contatto al link: http://ebay.eu/1gl28dn

 

Intanto se non dovessi ricevere una risposta da parte del venditore, ed hai pagato con PayPal, ti ricordo cosa fare in caso tu non riceva l’articolo: http://ebay.eu/2d32iN8

 

Grazie anticipatamente per la tua collaborazione.

 

Saluti,                                                                                        

Giuseppe

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ragazzi, non riesco a capire come si rintraccia il tracking, sono stato truffato?

intanto ti ringrazio per la pronta risposta, volevo sapere se era intanto normale aspettare cosi tanto, quindi se c è speranza che mi arrivi il pacco, e poi sai come rintracciare il pacco? perchè se è inrintracciabile vuol dire o che non mel ha mai inviato o non lo sò..... perchè il codice spedizione non pare un pò strano? sembra un numero di cellulare, saluti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ragazzi, non riesco a capire come si rintraccia il tracking, sono stato truffato?

cmq non ho potuto pagare con paypal in quanto il venditore mi ha detto che aveva problemi con questo tipo di pagamento, quindi sono stato costretto a pagare tramite poste


@ferra8740 
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ragazzi, non riesco a capire come si rintraccia il tracking, sono stato truffato?


@ferra8740@  ha scritto:

cmq non ho potuto pagare con paypal in quanto il venditore mi ha detto che aveva problemi con questo tipo di pagamento


C..zzi suoi!

 

MAI DEROGARE ALLA PROPRIA SICUREZZA, se il venditore ha problemi li risolva o ti faccia annullare l'ordine, se si tratta di una truffa adesso i tuoi soldi SONO PERSI.

 

Tu avevi il diritto di pagare con PayPal se l'inserzione lo prevedeva e non avresti dovuto accettare di esporti ad un rischio in questo modo, non c'è ragione che tenga.

 

Spero per te che non sia una truffa ma da come hai descritto l'intera faccenda credo proprio che lo sia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta