annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

saldo in sospeso paypal

Beh allora vi dico la mia ragazzi vendo delle cose in ebay il compratore le riceve e subito comincia a creare storie inesistenti del tipo l oggetto non è come descritto mancano parti quando in realtà ha comprato esattamente quello che era descritto in asta e fotografato. Allora gli propongo che se non gli vanno bene li rimandi i dietro per prendere il rimborso totale della merce lui ovviamente si rifiuta perché la merce se la vuole tenere visto che è ottima ma vuole un rimborso parziale a mo di sconto ingiustificato . Io ovviamente da venditore con feedback 100 % positivo mi rifiuto e il tipo cosa fa mi lascia 3 feedback negativi per ripicca contatto ebay i quali mi dicono che non so per quale motivo non possono rimuovere i feedback e ovviamente adesso i feedback tengono bloccato il pagamento di questo cialtrone in paypal quindi non ho più la merce non ho i soldi ebay non tutela me al il compratore truffatore . Complimenti ebay ora rivoglio i miei soldi la mia merce e non intendo pagare la vostra fattura fino a quando non risolverete e tutelerete le persone oneste . Un programma di protezione clienti che tutela i truffatori mi mancava
Messaggio 21 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Si infatti anche a me hanno bloccato il pagamento per un oggetto che è già giunto al destintario e mi ha già rilasciato il feedback positivo.Mi sa che non vedrò mai sbloccarsi quel pagamento, complimenti per la serietà paypal, davvero sono allibito.

Spero almeno ve li giochiate male in borsa i miei soldi così non ci guadagnate ancora su quelli, dato che io non li vedo almeno anche voi non li vedrete.

Grazie.

 

Messaggio 22 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@stefano794 ha scritto:

Si infatti anche a me hanno bloccato il pagamento per un oggetto che è già giunto al destintario e mi ha già rilasciato il feedback positivo.Mi sa che non vedrò mai sbloccarsi quel pagamento, complimenti per la serietà paypal, davvero sono allibito.

Spero almeno ve li giochiate male in borsa i miei soldi così non ci guadagnate ancora su quelli, dato che io non li vedo almeno anche voi non li vedrete.

Grazie.

 


Come la fai tragica.

 

E' un inconveniente risolvibile, vai sul sito e segnala il problema con una mail (si tratta di forms pre-impostati quindi dovrai trovarne uno di argomento affine e poi specificare il resto nel testo).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

ho già usato la mail e tutti i form possibili,

da ora in poi bonifici così non c'è nessun problema, non è possibile che la gente onesta che ci guadagna puliti tra tasse paypal e tariffe 2 o 3 euro per un oggetto viene punita e definita inffidabile mentre gente che truffa e ci guadagna il mondo non ha nessun problema.

Grazie per la tua risposta.

 

Messaggio 24 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

e se invece l'acquirente attribuisce il feedpack negativo?magari anche senza motivo?

 

Messaggio 25 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Se non ci sono controversie in corso si sbloccheranno comunque dopo 21 giorni.
Messaggio 26 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Una cosa incredibile... Il mio ogetto è arrivato a destinazione, ho ricevuto il mio fed positivo ma sti stronzi di paypal continuano a tenere i miei soldi in sospeso... Solo i miei perchè la loro parte se la sono già presa e se vado su "dettagli conto in sospeso" mi dice che la pagina "not found"... Dovremmo tutti chiudere i nostri conti paypal e farli morire di fame sti infami... Alla fine i veri truffatori sono loro...

 

Messaggio 27 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@andrew_ro90 ha scritto:

Una cosa incredibile... Il mio ogetto è arrivato a destinazione, ho ricevuto il mio fed positivo ma sti stronzi di paypal continuano a tenere i miei soldi in sospeso... Solo i miei perchè la loro parte se la sono già presa e se vado su "dettagli conto in sospeso" mi dice che la pagina "not found"... Dovremmo tutti chiudere i nostri conti paypal e farli morire di fame sti infami... Alla fine i veri truffatori sono loro...

 


Hai fornito le info di tracciamento?

 

Se non lo hai fatto (probabile) fallo e si sbloccheranno.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Io avevo fornito tutto, tracciamento, dato subito il feedback, ricevuto subito il feedback positivo dopo che l'oggetto era stato ricevuto.

Ma non serve a niente, ho dovuto attendere 21 giorni. Se li giocano in borsa sti fenomeni.

Messaggio 29 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@stefano794 ha scritto:

Io avevo fornito tutto, tracciamento, dato subito il feedback, ricevuto subito il feedback positivo dopo che l'oggetto era stato ricevuto.

Ma non serve a niente, ho dovuto attendere 21 giorni. Se li giocano in borsa sti fenomeni.


Quando dici che avevi fornito il tracciamento intendi dire che lo hai inserito nei dettagli della transazione PayPal o che lo hai fornito all'acquirente con un  messaggio privato?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 30 di 160
Ultima risposta