annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

saldo in sospeso paypal

idra87
Utente della Community
Ma quando finirà questa limitazione? Quando i soldi saranno disponibili subito ad ogni transazione?
Messaggio 41 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

anche a me, ho venduto 10 cose con paypal e ho i fondi bloccati per 21 giorni, ma come faccioa spedire?? sono circa 400 euro di spedizione è assurdo!

qualcuno mi sa dire se spedisco e lascio il codice e chiamo paypal mi sblocchino poi i soldi? mi sembra davvero assurdo aspettare 21 giorni!! io da dove li piglio tutti sti soldi per la spedizione??? 😕

Messaggio 42 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

lanciap-iano
Utente della Community

saldo in sospeso paypal,di 15euro,come mai ,mi date spiegazzioni per favore!!!!


@mazatec ha scritto:

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


 


 

Messaggio 43 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

purtroppo le regole sono queste, come detto precedentemente da altri utenti in questa discussione.

Ho da pochi giorni il conto paypal, ma ho effettuato già una vendita (tramite ebayannunci) ed in effetti è molto fastidioso questo tempo di attesa pari a 21 giorni. Come già detto, l'unico modo è chiamare il servizio clienti a pagamento per avere lo sblocco dei soldi con anticipo (previo accertamento da parte dell'operatore della spedizione consegnata al destinatario). Io ho voluto attendere i 21 giorni per curiosità (essendo la prima vendita) e proprio ieri (data indicata di sblocco) ho ricevuto la mail che mi comunicava che il saldo era completamente disponibile.

ciao

Messaggio 44 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Ciao a tutti , sono nuova in ebey e navigo da tablet quando entro nel mio conto paypal non riesco a trovare le spiegazioni del saldo in sospeso tipo x che data dovrebbe essere mio il denaro!!!ho solo portafoglio che mi fa vedere quanto ho didponibile e quanto in sospeso tutti i paganti e se e andato a buon fine e risultano tuttook ma nulla che mi dica x quanto so che di parla dai 7/14/21giorni io ho 1 feed di una vendita andata a buon fine del 3dicembre invio !!!!!!tutto un po confuso x un principiante!!!!!:-):-):-)se potete darmi dei consigli vi ringrazio moltoCuore

Messaggio 45 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Forse un po' in ritardo ma rispondo. Sono molto vicino a molti avvocati e spesso chiedo informazioni. Allora la legge dice che se ricevi un oggetto che non va bene devi comunicare al venditore la cosa. E rispedirla con un sistema tracciabile. Se L'acquirente fa il furbo scatta lettera dell'avvocato chiarificatrice intimidatoria a restituire la merce oppure chiudere la controversia fasulla su paypal. Se poi L'acquirente fa denuncia idem può fare il venditore. E se L'acquirente lascia il feed negativo lo si può citare x diffamazione a maggior ragione se si è venditori. Perché fino a quando non è stato giudicato colpevole il venditore, nessuno può giudicare il suo operato. Ho detto
Messaggio 46 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

A me ad un mio amico hanno sospeso l'account senza nessun motivo cosi dal nulla la cosa bella che dentro il conto io avevo 250,00€ aimè il mio amico ne aveva 1700€ risultati persi! Chiamando PayPal non ti sanno dire nessuna spiegazione,attenti sono dei ladri io sto vedendo di potere aggire legalmente ma sti **bleep**i sono in Irlanda! ATTEZIONE ATTESTANDO DI AVER LETTO IL CONTRATTO DATE UN VIA LIBERA ALLA GESTIONE LORO DEL VOSTRO DENARO leggete bene!

Messaggio 47 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Bravissimo PAYPAL è una società privata Irlandese ad un mio amico hanno bloccato 1700€ senza nessun motivo per di più con una bella scritta NON E' POSSIBILE FARE RICORSO A QUESTA LIMITAZIONE!
Messaggio 48 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

CI SAREBBE DA ORGANIZZARE UNA CLASS ACTION DA VENDITORI... ANCHE NOI ABBIAMO I NOSTRI DIRITTI!!
Messaggio 49 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Ho annullato la mia vendita cioè questi non solo bloccano soldi NON propri ma non ti riconoscono nemmeno uno straccio di bonus o interesse legale per la somma INDEBITAMENTE trattenuta per 21 giorni e passa.... sveglia consumatori di un servizio!! rivolgiamoci alle associazioni e promuoviamo una class action.. dopo tutto questi del gruppo eBay detengono celatamente una sorta di monopolio e non è tanto normale come vedete fanno il bello e il brutto tempo!!
Messaggio 50 di 160
Ultima risposta