annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

saldo in sospeso paypal

Bah Moria, forse sei stato un po' troppo duro con "Miche Penta"sul piano umano intendo, se è vero che le inserzioni non dovevano stare su eBay e avrebbe dovuto toglierle, è pur vero che non ha fatto del male a nessuno...

 

Forse a Bill Gates, ma penso che l'uomo più ricco del mondo non ne risentirà 😛

Messaggio 61 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@atomicstore ha scritto:

Bah Moria, forse sei stato un po' troppo duro con "Miche Penta"sul piano umano intendo, se è vero che le inserzioni non dovevano stare su eBay e avrebbe dovuto toglierle, è pur vero che non ha fatto del male a nessuno...

 

Forse a Bill Gates, ma penso che l'uomo più ricco del mondo non ne risentirà 😛


No Federico, dobbiamo smetterla di essere così indulgenti, forse lo siamo perchè in realtà vogliamo esselo con noi stessi, ci autoassolviamo con troppa facilità e questo nei decenni ci ha portato, senza che ce ne accorgessimo, esattamente al punto in cui siamo.

 

E se fosse per gli interessi di Bill Gates non mi preoccuperei di certo, non è questo il punto focale, l'illegalità è un MALE a cui ci siamo abituati fin dai gesti quotidiani, ed ora permea consapevolmente ed inconsapevolmente la nostra vita e tutta la società a qualsiasi livello.

 

Se non scardiniamo questa cultura fin dai livelli più bassi non ne usciamo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 62 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

atomicstore
Utente della Community
Moria quello su cui non mi trovo d'accordo è il concetto di 'microcriminalità' che hai espresso, da liberale e libertario penso che per esserci un reato bisogna intaccare la libertà altrui o l'altrui proprietà, e c'è un dibattito politico tutt'ora in corso (v. Partito Pirata) se davvero del materiale informatico possa essere una proprietà, perché in effetti le regole che le multinazionali hanno imposto sul copyright sono esasperate e talvolta ingiuste...

E poi, parliamoci chiaro, chi non ha mai scaricato un MP3 da emule o scroccato un film da Megaupload lanci la prima pietra, e le sedi di siti Torrent si trovano spesso in paesi Nordici ed avanzati come Svezia,Finlandia, paesi molto 'civili'

Certamente le inserzioni violavano il regolamento di eBay e questo andava detto all'utente, magari dandogli la possibilità di rimuovere lui stesso tali inserzioni senza segnalarlo fin da subito, rischiando che gli limitassero l'account.

Poi sul piano morale , se davvero è un padre di famiglia che per arrotondare in un momento di difficoltà fornisce a qualche utente informazioni su come procurarsi dei file su Internet, senza fregare nessuno,senza ingannare, io non me la sento di attaccarlo.
Messaggio 63 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

carmelfelic-0
Utente della Community
Infatti,chi garantisce il venditore?se chi riveve l'oggetto è un truffatore e al momento che riceve la merce comunica a paypal qualcosa di negativo che fine fanno i MIEI soldi ed il MIO prodotto??? In 21 giorni lavorativi può succedere di tutto!!!
Messaggio 64 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Credo che ti seguirò a ruota. E' la seconda volta che mi bloccano i soldi (con i quali io dovrei pagare la spedizione). SOno davvero assurdi. Credo che userò ebay solo per ACQUISTARE.
Messaggio 65 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Ma vergognati tu per quello che rispondi. Sei solo un IPOCRITA
Messaggio 66 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Hai ragione in pieno. Chi acquista da te è consapevole quindi non devi vergognarti (a mio avviso) proprio di nulla. Continua così ma EVITA di usare PAYPAL. Sono dei ladri.
Messaggio 67 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@chobinboing80 ha scritto:
Credo che ti seguirò a ruota. E' la seconda volta che mi bloccano i soldi (con i quali io dovrei pagare la spedizione). SOno davvero assurdi. Credo che userò ebay solo per ACQUISTARE.

BRAVO!

 

Fai questo favore a tutti quanti, anzi........sei sicuro che anche per gli acquisti non ti sia possibile trovare niente di meglio?

 

E poi scusami.........per pagare che metodo intenderesti usare?  Non paypal immagino visto che sono dei ladri (lo hai scritto tu non io)

 

Altrimenti ti comporteresti da IPOCRITA..............o sbaglio?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 68 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Quando userai eBay senza PayPal (che a tuo dire sono dei Ladri) inizierai finalmente a capire, dopo un paio di sole, che i veri ladri sono i Venditori Italiani che messi in condizione di non rispondere a niente e nessuno (la legge non la considerano) fanno dell'acquirente ciò che vogliono.

Concordo con Moria, voglio vedere quanti di coloro che criticano PayPal poi hanno la COERENZA di acquistare senza usare questo metodo di pagamento.
Messaggio 69 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Che cosa buffa... ma c'è davvero chi vende downloads illegali su ebay?

Cioè, c'è veramente qualche truzzo che è disposto a pagarli?

Messaggio 70 di 160
Ultima risposta