annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

saldo in sospeso paypal

uso ebay da quando si chiamava ibazar. 

ho preso 2/3 sole in vita mia entrambe da 2 italiani e una "sponsorizzata" da paypal (ma di cui paypal non è responsabile)

 

E' indubbiamente un'ottimo strumento di pagamento (pagamento), velocissimo e pratico, ma x quanto riguarda il resto a mio avviso è completamente inaffidabile dato che (sfido chiunque a leggerne tutto il regolamento e i vari accordi legali..) sostanzialmente fanno quello che vogliono, tanto non possiamo fare diversamente;  "cosi' e basta"; per di più il terrore creato nell'utilizzare metodi di pagamento diverso l'ha fatta da padrone e o accetti paypal o sei un truffatore (anche con 2000 feedback)

 

Ottima propaganda, veramente ottima.

 

Sapremo veramente "QUANTO" è efficiente il giorno in cui vi sarà qualcuno che offre lo stesso servizio, fino a quel giorno non possiamo far altro che stare zitti.

 

 

 

Messaggio 71 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@litlelamb ha scritto:
 

Sapremo veramente "QUANTO" è efficiente il giorno in cui vi sarà qualcuno che offre lo stesso servizio, fino a quel giorno non possiamo far altro che stare zitti.

 

 

 


Ce ne sono già, skrill (ex moneybookers) ed escrow sono su piazza anche da prima che eBay entrasse in PayPal e sono ancora sul mercato, utilizzabili anche su eBay pur se non integrati alla piattaforma.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 72 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Ebay fa tenere i soldi in sospeso solo le prime vendite; successivamente dopo non aver ricevuto reclami ( non fadebaak positivi perché è facoltativo) a quel punto si sblocca e il credito ricevuto per un pagamento diventa disponibile subito ( è immediato)
Messaggio 73 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

anzitutto non è ebay bensì paypal che blocca i fondi, ed occorrono 10 transazione affinché tale blocco venga abolito

Messaggio 74 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

A me hanno messo il saldo in sospensione a 60 giorni e ho tutti feedback positivi come potrei fare x sbloccarlo???
Messaggio 75 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

dove c'è scritta questa novità?

da PayPal non ho ricevuto nessuna informazione di questo tipo.

 

Messaggio 76 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@peluscholi ha scritto:

dove c'è scritta questa novità?

da PayPal non ho ricevuto nessuna informazione di questo tipo.

 


Novità?

 

Il blocco dei fondi per 21 giorni esiste almeno dal 2010 (infatti il post a cui ti stai riferendo è del 2010, 7-12-2010 per l'esattezza).

 

 

Perché il mio pagamento è bloccato o "in revisione"? Cosa posso fare?

 

Pagamenti bloccati

In questo caso, tratteniamo il pagamento fino a quando non avremo accertato che l'acquirente è soddisfatto. Se non si verificano chargeback o reclami nei 21 giorni successivi alla transazione, il pagamento viene rilasciato automaticamente. Diversamente, se riceviamo conferma della consegna dell'oggetto o del servizio, possiamo rilasciare il pagamento in tempi più brevi.

Ecco alcuni possibili motivi del blocco di un pagamento:

  • Hai cominciato a vendere da poco.
  • Non hai ancora raggiunto volumi di vendita consistenti.
  • È stato aperto un reclamo, un chargeback o un’indagine di altro tipo sulla transazione. In questo caso dovrai attendere che la pratica sia conclusa.
  • In generale alla transazione è associato un livello di rischio più elevato del solito.

Puoi verificare lo stato del pagamento in qualunque momento nella Cronologia del tuo conto PayPal. Se hai dubbi, fai riferimento alle nostre email di notifica o comunica con la nostra Assistenza clienti.

Cosa fare sempre

  • Invia l’oggetto venduto al più presto con un metodo di spedizione tracciabile e conserva i documenti di spedizione e consegna (eccetto quando comunicato diversamente, nel caso di un pagamento in revisione).
  • Tieni l’acquirente informato e offri un servizio impeccabile.
  • Carica il codice di tracciamento postale su PayPal e contrassegna l’oggetto come “spedito” nel tuo conto eBay (è più facile se usi l’etichetta eBay o PayPal);
  • Mantieni elevati punteggi di feedback. 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 77 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

parlo dello sblocco dopo le 10 vendite effettuate, genio

Messaggio 78 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@peluscholi ha scritto:

parlo dello sblocco dopo le 10 vendite effettuate, genio


E da cosa avrei dovuto capirlo? IDIOTA!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 79 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

dal fatto che il mio post era in risposta al ragazzo che ne parlava

vai a fare il saccente altrove

Messaggio 80 di 160
Ultima risposta