annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente non mi paga un'acquisto,come mi comporto?

mattsiri
Utente della Community

buongiorno a tutti vi scrivo in merito a un fatto che proprio non so come gestire,mi è stato fatto un'acqusto per un caschetto da pugilato,ora il cliente non mi  fa il saldo,io ovviamente non spedisco se non ho un pagamento,come devo comportarmi?ho già inviato diverse mail tutte senza risposta,io ho sempre lavorato bene senza mai sbagliare nulla ora però proprio non so che fare!grazie a chiunque per l'aiuto

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

utente non mi paga un'acquisto,come mi comporto?

ludovico79
Utente della Community

aspetta qualche giorno lavorativo (specialmente se era un'asta. magari il tizio è in ferie?) e quando hai perso ogni speranza apri controversia per acquirente non pagante.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

utente non mi paga un'acquisto,come mi comporto?

dal giorno 4 senza pagamento puoi andare sullo spazio soluzioni e aprire una controversia per oggetto non pagato.

Se l'acquirente è davvero latitante e non ti risponde, potrai comunque chiudere da solo la controversia (riottenendo la commissione ebay ma non le tariffe d'inserzione) dopo 8 giorni (sul n. di giorni non sono preciso).

Prima di questi tempi non puoi vendere l'oggetto ad altri perchè l'acquirente può decidere di paganti ed alla fine l'annullamento sarebbe un errore di performance a tuo carico.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta