annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

SALVE, ADESSO E' OBLIGATORIO INSERIRE IL CODICE MPN GIUSTO ? ECCO ADESSO VI PONGO CENTINAIA DI DUBBI CHE MI AFFLIGONO.

 

CHIAMO LA PRIMA VOLTA AL CENTRO ASSISTENZA E LA SIGNORINA TRANQUILLAMENTE MI DICE CHE SE NON HO IL CODICE MPN POSSO TRANQUILLAMENTE INSERIRE "" NON APPLICABILE "" MA VABENE.... ESSENDO DUBBIOSO RICHIAMO DOPO UN MESETTO E ALL'IMPROVVISO UN ALTRO OPERATORE MI DICE CHE NON POSSO METTERE NON APPLICABILE E SE LO METTO MI CANCELLANO LE INSERZIONI...... DEVO PERFORZA INSERIRE IL CODICE E ADESSO MI RITROVO A CORRERE CONTRO IL  TEMPO PER AGGIORNARE PIU DI 6.000 INSERZIONI UNA DOPO L'ALTRA............

 

CIOE MI SPIEGATE UNA VOLTA PER TUTTE COSA CASPITA DEVO FARE ? HO PIU DI 6.000 ARTICOLI DI CUI QUESTI E IMPOSSIBILE TROVARE IL CODICE MPN AVETE IDEA COSA SIGNIFICA METTEREI L CODICE MPN ARTICOLO DOPO ARTICOLO ?

 

INOLTRE PRENDETE UNA DECISIONE SCRIVETE UN ARTICOLO DOVE SPIEGATE IL TUTTO DETTAGLIATAMENTE QUI NON SI STA CAPENDO PIU NULLA.

VEDO NEGOZIO EBAY CHE COME NEL CODICE MPN INSERISCO ESEMPIO: IL PRODOTTO SONO DEI PNEUMATICI MICHELIN S83 E COME MPN INSERISCONO PNEUMATICO MICHELIN E IL SISTEMA LO ACCETTA............... BUUUUUUUUUUH INCREDIBILE 

 

SCUSATE LA GRAMMATICA MA ORMAI IL NERVOSISMO MI HA FATTO FONDERE IL CERVELLO 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

Ciao, anche altri Venditori hanno avuto questi problemi nel passato. Leggi questo messaggio inviato da Ebay.

 

La primavera scorsa abbiamo consigliato di iniziare a inserire gli identificatori prodotto nelle inserzioni di prodotti nuovi di marca e ricondizionati dal produttore in alcune categorie specifiche: http://ebay.to/1XSxrlZ

 

Stiamo rendendo obbligatorio inserire gli identificatori prodotto, e l’obbligatorietà sarà effettiva dall’inizio dell’anno prossimo quando crei una nuova inserzione, rimetti in vendita un oggetto o modifichi determinati campi di inserzioni idonee esistenti.

 

Questa informazione aiuta gli acquirenti a prendere decisioni riguardo a un particolare prodotto che stanno pensando di acquistare. Inoltre, le inserzioni con gli identificatori prodotto aiutano gli acquirenti a individuare le offerte migliori, a confrontare gli stessi prodotti e a ottenere prezzi migliori.

 

Gli identificatori prodotto sono codici riportati in genere su etichette o su codici a barre. Questi includono la marca, MPN (Manufacturer Part Number) e GTIN (Global Trade Item Number). GTIN include il numero EAN (European Article Number) e ISBN (International Standard Book Numbers).

 

@b.w.store, ti confermiamo che il codice MPN corrisponde all’opzione/risposta 3.

 

Grazie mille per l’attenzione.

 

Saluti,

Lorena

 

 

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

 
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

ho inserito il codice EAN UPC ecc ma mi cerca pure questo MPN cos'è dove lo trovo ? non gli bastano i primi due è già difficile trovarne uno magari questo MPN ,non sarà la stessa cosa di EAN ?

Spiegate bene tutti queste incongruenze e rendete la vita più facile , grazie.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

styven14
Utente della Community
finalmente uno che scrive in stampatello maiuscolo come me una volta quassu'....occhio perchè quassopra te se magnano vivo i fanatici, è successo pure a me...un retaggio flistoniano demode'inventato da chissa quale cervello assente, dice che su internet maiuscolo=gridare mentre invece col minuscolo puoi tranquillamente mandar.....indovina chi vuoi allora ? ti capisco sui marcatori..andra'finir che nessun ci capisce na mazza e piuttosto di usarli usera'altri metodi..complimenti al genio che ha tirato fuori quest ennessima cosa Mooooooooooooooooooolto utile per il colpo di grazia!
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

Mi dispiace moltissimo tutto questo ho lo stessisimo problema e non so come fare e le fatture da pagare ce li mandano puntuale booo ???? CHE BISOGNA FARE ?

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

filigui63
Utente della Community
 
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

Ma io che sto mettendo in vendita bigiotteria realizzata da me sono obbligata ad inserire MPN ed EAN nelle mie inserzioni?
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

gianrai_0
Utente della Community
Scusate ma cosa cambia fra 9GW132-193 e 9GW132-500
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

leggend14
Utente della Community
Upc e mpn e la stessa cosa.
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta