Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

516 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

374 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

335 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

771 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

682 Post

Attività in Forum

Risolto! Pacco rimandato al mittente da SDA senza motivo e nuovo tracciamento spedizione

Buonasera,rieccomi qui, scusatemi ma questo mese su eBay mi sta capitando davvero di tutto.Dunque, ordino un oggetto dalla prov. di Pavia, il venditore gentilissimo spedisce il giorno successivo al mio ordine con PosteDelivery Business Express. Tutto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come funziona?

Se si manda una proposta d'acquisto a più clienti interessati ma uno di loro subito dopo aver accettato chiede l'annullamento, le altre proposte che fine fanno?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problemi sblocco fondi in entrata

Ho venduto un’enciclopedia .l’acquirente ha fatto il pagamento mettendo €200 in più per l’acquisto di una carta regalo Apple da mettere nel paccoda inviare in quanto ha acquistato l’enciclopedia per farne regalo a suo cugino.ho acquistato la carta re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scoperta oggetto non conforme, trascorsi i 30gg dalla consegna...

Ciao a tutti,Avrei bisogno di un consiglio circa una situazione particolare  e abbastanza incresciosa Circa 50gg fa ho acquistato un componente hardware vintage usato dato per nuovo per una cifra abbastanza importante (1200 eu) che esteticamente è c...

Resi ?

la domanda sorge spontanea ma perché su eBay i venditori ti fanno pagare i resi mente su Amazon e gratisvoglio chiarire che il reso lo voglio pure pagare ma se lo sbaglio e mio !ma se lo sbaglio non e mio ma e del venditore non mi sembra giusto dover...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Addebito su conto corrente

In data 10/02/24 ho ricevuto un addebito sul mio conto corrente di € 50,70 da "PRESSO PAYPAL *EBAY IT 0789 372482".Mi sa dire a cosa fa riferimento dato che non trovo alcuna fattura di tale importo?Ho già chiesto a PayPal ma non risulta tale addebito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore vuole intentare causa civile per risarcimento danni derivanti da feedback negativo

Buonasera, come da titolo mi è stato comunicato tramite messaggio di un venditore il suo intento di intentare una causa civile per risarcimento danni da un feedback negativo. Premetto che non ho usato alcun termine ingiurioso od offensivo, mi sono li...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1636 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

Informazioni

Salve ,volevo sapere che con l‘applicatione di eBay quanti giorni bisogno per arrivare soldi di america a germania,mia famiglia per me hanno mandato circa 2 settimane fa,ma ancora non artivato,anche volevo sapere che l‘artivera direttamente sulla mia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

io credevo di trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario e li spedivo dopo pagato il materiale scelto perche o messo il numero del mio cellulare per contrattare di persona cosi puo essere fattivo ? vi ringrazio tutti mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamenti

E' necessario che il conto di riferimento dato sia intestato all'intestatario dell'account ebay?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come vedere gli oggetti venduti di un articolo dal Venditore

Buonasera, come da oggetto, è possibile vedere gli oggetii venduti da un determinato venditore di un oggetto, ad esempio rimasti 3 venduti 15, per valutare la qualità dell'oggetto e i feedback rilasciati per l'oggetto. Sarebbe molto importante per va...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Accrediti Ebay

Salve. Essendo nuovo come venditore di Ebay non sono ancora pratico del sistema di accrediti dell'azienda. Il 21 ed il 26 c.m. mi attendevo l'accredito delle somme relative alla vendita di un cofanetto di dischi e di un libro. In luogo di tali somme ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso e rimborso

Ciao a tutti, ho cercato le risposte sul regolamento a sinceramente non ho capito un gran che... domanda per chi è più preparato di me. Ho venduto una borsa MCM originale, con tanto di logo e numero seriale all'interno ad un'acquirente tedesca, una v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 170 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

royal mail internazionale, senza tracciatura help...

Ciao, chiedo a chi ha esperienza con le spedizioni dall UK con Royal Mail internazionale. Naturalmente dicono che questo tipo di spedizione non ha tracciatura, tuttavia vi è un codice di spedizione che finisce con UQXXXXXXXGB.Sapete dirmi se una volt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tracking crono internazionale ems fermo a lonate Pozzolo

Come da titolo, Pacco spedito il 26 con sda Arrivato a lonate Pozzolo il 28,dopodiché il nulla. Cosa devo pensare??Paclink dice che ha segnalato la cosa ma che cmq poste italiane ha avuto dei rallentamenti. Il pacco è diretto in usa, California.Mi po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 465 Visualizzazioni
  • 36 risposte
  • 0 Utile

spedizione in consegna da una settimana e richiesta rimborso

Buonasera, un oggetto che ho venduto e spedito tramite packlink con poste delivery risulta in consegna dal 7 marzo e poi di nuovo da oggi con data odierna, senza mai arrivare al destinatario...lui mi chiede che se entro venerdi non lo riceve vuole es...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 216 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Oggettooggetto non ricevuto ricevuto Garanzia clienti E_bay

La tanto pubblicizzata garanzia cliente Eb_ay, che non serve a niente , ho acquistato,ma non è arrivato nulla, il venditore mi ha inviato una conferma di ricezione in cui la firma non è la mia ....Se io compro su A_ma.zon e non mi arriva e dimostro c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedentecompro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 eurolo pago dopo due giorniil venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborsogli rispondo che può sped...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1709 Visualizzazioni
  • 118 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Spedizione pacco con Posta 1

Ciao ragazzi, ho ordinato un oggetto dalla prov. di Catanzaro che dovrebbe arrivarmi qui a Roma in un periodo compreso tra il 20 e il 26 marzo.Il pacco, come riportato correttamente dal venditore, è stato spedito con Posta 1 (infatti il codice di spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 101 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione volutamente anomala?

Buongiorno a tutti, Faccio questo acquisto più di una settimana fa. Prima di procedere guardo le tempistiche di spedizione 3-5 giorni per spedire, venditore vicino di regione consegna tra Venerdì a Martedì ( ieri ). Procedo ed iniziano le stranezze.....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 133 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Come salvare un feedback sulla app eBay?

Ciao a tutti vorrei lasciare un feedback per un venditore, ma non capisco come salvare il feedback dopo aver selezionato le stelle e lasciato un commento, non viene visualizzato un bottone INVIA o SALVA. Potreste aiutarmi? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Raccomandata da Germania - tempi lunghi

busta inviata il 09/03 , registrata al centro logistico Poste tedesco il 11/03 . a tutt'ora nessuna scansione ulteriore ed in Italia. Pensavo che in 4 gg fosse in Italia. Che esperienze avete ? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 212 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO VENDUTO ARRIVATO ROVINATO, COSA FARE CON L'ACQUIRENTE?

Buon pomeriggio, ho venduto e spedito un poster che è arrivato leggermente sgualcito all'acquirente che ovviamente non è soddisfatto delle condizioni.Voi cosa mi suggerite? Le opzioni a cui pensavo sono 2:a) gli rendo 3 euro su una spesa dell'oggetto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 96 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedire con RealPoste impressioni personali

Da un po' di tempo mi sono cimentata nella ricerca di un servizio di spedizione economico e sicuro per il mio e-commerce di cosmetici. Dopo aver provato diverse piattaforme online e attualmente quella che mi ha convinta di più è RealPoste all'indiriz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 121 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tempi di consegna continuamente posticipati

Ho acquistato delle sementi ancora in febbraio, dopo due giorni volevo annullare l'ordine perché non era ancora stato spedito, ma il venditore oltre a rispondermi in modo offensivo non ne ha voluto sapere. Non aveva specificato i tempi di spedizione ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 87 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo email di ebay

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29339 Visualizzazioni
  • 167 risposte
  • 39 Utile

Ebay, che schifo

Dopo essermi iscritto nel 2007 ho purtroppo visto un peggioramento anno dopo anno. Non c'è assolutamente nessuna tutela per i venditori. Ebay e pieno di profili falsi, dove si nascondono idioti che non pagano e fanno offerte. Se poi non pagano devi a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4111 Visualizzazioni
  • 41 risposte
  • 17 Utile

acquirente lamenta pacco dannegiato

Salve, vorrei porre il mio problema, ho venduto delle piccole casse audio usate e l'acquirente prima mi ha chiesto da dove spedivo e poi dopo aver acquistato mi ha raccomandato l'imballaggio adeguato perché gli era arrivato un'altro pacco dannegiato....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 159 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Richiesta restituzione chiusa e aperto chargeback - Come fornire prove? Come riavere articolo?

Buonasera.Giorni dopo aver ricevuto feed positivo ci è arrivata una mail con accusa di frode e contemporanea richiesta di restituzione con la motivazione che l'articolo era difettoso. Ora, premesso che il prodotto risultava funzionare perfettamente, ...

Riscatto punti maturati

Ho maturato da più di un mese, con acquisti fati a partire dal 26 dicembre 2023, 1907 punti che però non sono disponibili al riscatto per ulteriori acquisti. Qualcuno sà perchè o mi può indicare a chi scrivere per avere risposte? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 271 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Restituzione oggetto ricevuto diverso dal concordato

Buongiorno, ieri ho ricevuto un oggetto in condizioni differenti da quanto concordato con il venditore.Ho aperto immantinente una richiesta di restituzione per aver ricevuto un oggetto differente. Poco fa il venditore ha accettato la richiesta di res...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 234 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione dalla cina

Buongiorno a tutti, ho da poco effettuato il mio primo ordine su ebay. Il pacco arriva dalla Cina e questo è il tracking: EE10026631608980001040003D0D.Mi è stato fornito anche un altro tracking relativo a PostNL (UT613617433NL), ma vorrei capire una ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 133 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Attenzione a collegare il conto corrente!

Ero un utente di ebay solo acquirente, ho deciso di vendere alcune cose ma sempre in maniera non professionale.Per poter vendere è richiesto il collegamento con l'iban che ho regolarmente fatto.Terminate le vendite volevo rimuovere l'iban dal mio acc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6142 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 22 Utile

Risolto! ebayextra problema visualizzazione saldo punti. solo io?

Salve,ieri sera ho fatto un acquisto su ebay e ho pagato appena dopo la mezzanotte, prima di acquistare avevo visto che avevo oltre 400 pt ma non ne ho utilizzato nessuno, dopo aver pagato, ed ancora ora vedo saldo punti a zero e nessun punto in sosp...

Pagamenti rimborsi

Salve a qualcuno di voi e capitato di dover inserire necessariamente una carta di credito per effettuare un rimborso quando i fondi sul conto ebay non sono sufficienti , io fino ad oggi ho utilizzato il mio conto corrente associato , oggi mi chiedeva...

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

Buongiorno non capisco perché e bay non blocca i pagamenti alle aziende poco serie così smetterebbero di tirare in giro i clienti di mi hanno mandato un decode non funzionante l.ho rispedito al mittente non si e saputo piu niente vadterebbe bloccare ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 204 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

Buongiorno, chiedo un aiuto per risolvere questa situazione.Ieri ho concluso la mia prima vendita ebay, i fondi ricevuti dalla vendita sono stati trattenuti e saranno sbloccati, da dicitura ebay, per il 20 marzo. Da quel che ho letto è possibile sia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 221 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebay spedizioni

Perche quando scelgo la consegna tramite ebay spedizione con packlink dopo aver effettuato l'acquisto di etichetta, non posso avere il codice cliente. Se invece acquisto la spedizione direttamente dal sito packlink, mi mandano il codice cliente. Ciao...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 657 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore sostiene che il pacco mi sia arrivato nonostante il tracking dica di no

Buongiorno, il 16 febbraio acquisto un oggetto dalla Gran Bretagna in quanto non presente in Italia.Venditore con tantissimi feedback.La spedizione indicava Royal Mail 24h, ma ero da cellulare e non so se mentre guardavo fossi loggato.Pago e la data ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 218 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Ebay.com

Buongiorno, ieri ho sia abilitato la spedizione verso Usa sia attivato su web interpret relativo mercato Stati Uniti.Neanche compaiono le mie inserzioni che cliente giapponese mi chiede di poter spedire in Uk(comprando dal Giappone presumo), ma che d...

Risolto! rimborso non arrivato

dopo quanto tempo vedo i soldi di un rimborso riaccreditati sulla mia carta prepagata? Lo chiedo perche a distanza di 12 gg anche se sull ordine risulta rimborso effettuato io non ho ancora visto un euro riaccreditato sulla mia carta e parlando con l...

Risolto! Piego di libri: consegna a punto di ritiro

Salve,ho comprato un libro di poco valore e ho scelto il piego di libri ordinario (non tracciabile) come spedizione.Ho preferito farlo arrivare presso un punto di consegna anziché a casa, ma mi sto chiedendo se riceverò effettivamente un messaggio da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 723 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Nuova interfaccia > ricerca avanzata > manca l'opzione "Unione Europea".

Ma chi è il "genio" che ogni volta che apporta degli aggiornamenti estetici al sito lo peggiora nelle funzionalità??È proprio vero che siamo nell'epoca dell'apparenza: conta più l'aspetto esteriore di qualcosa che non la sua funzionalità/sostanza/eff...

Risolto! Campagna coupon su portale per la crescita

Ho ricevuto un invito da ebay a partecipare ad una campagna di coupon entrando sul "portale per la crescita" .... qualcuno sa di cosa si tratta? Ha un costo (visto che ormai si paga tutto ...) ? Posso entraci e poi valutare? Scusate l'ignoranza, ma n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 195 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

problemi con PostePay per ricevere i pagamenti

buongiorno. Ho collegato una postepay come carta per ricevere i pagamenti. ma alla fine dedell'inserimento dei dati mi arriva da Trustly il seguente messaggio - " Purtroppo, in questo momento non è possibile trovare un conto corrente idoneo." - qualc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 127 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

( INSEREZIONI MULTIPLE) COSA VUOL DIRE ?

Venditori attenzione!Sembra che tu stia offrendo un metodo di pagamento non consentito su eBay, Western Union. La maggior parte dei metodi di pagamento offerti su eBay sono sicuri e convenienti. Tuttavia, esistono alcune eccezioni.Modifica l'inserzio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da USA UPS

Salve a tutti, ho acquistato un articolo dagli Stati Uniti, il venditore ha usato UPS verso un centro di spedizioni internazionali, purtroppo non ho capito bene come funziona o se il codice cambierà, qualcuno sa dirmi come funziona?Il codice della sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 127 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesi per 170 giorni

Salveoggi hanno deciso, senza capirne il motivo, di bloccarmi l'account definitivamente. Tale messaggio: "Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni permanenti sulla vendita a causa di attività che riteniamo rischiose per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2481 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

Spedizione verso gli USA tramite Centro Spedizioni non più possibile...

Fino a poco tempo fa spedivo regolarmente piccoli oggetti venduti negli USA tramite Posteitaliane sul sito Packlink con la vantaggiosa tariffa di 18 €, stamattina vado per fare altre due spedizioni negli USA e il sistema mi dice che non c'è nessun ti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 143 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

eBay cancella feedback negativi troppo facilmente

Ciao a tutti!Ho rilasciato feedback negativo a un venditore scrivendo che non è stato disposto a pagare le spese di restituzione per un oggetto nonostante sono a suo carico e ebay me l'ha cancellato il giorno dopo! Siccome mi era successa una cosa de...

Venditori ingannevoli e senza partita iva

E' possibile che su Ebay si possa dichiarare di vendere da un paese della UE mentre in realtà le spedizioni avvengono dalla Cina ?E' possibile che Ebay consideri venditori privati anche quelli che propongono centinaia di inserzioni senza esporre la p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Percentuale di spedizioni in ritardo

Salve, vi contatto in quanto da sistema mi viene segnalato un ritardo sulla voce "percentuale di spedizioni in ritardo".In dettaglio:Num. ordine: 21-11203-86818Data di vendita: 21 feb. 2024 Spedito: 22 feb Codice della spedizione (fornito da "spedizi...

Confronto Ebay e Subito

Ciao a tutti. In un mio precedente post di agosto, mi ero unito alle lamentele dei tanti che ormai da mesi (inizio 2021) hanno registrato un crollo delle vendite su Ebay. Già allora mi guardavo intorno per trovare alternative. Il sito Subito era il p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5408 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 5 Utile

offerta diretta a potenziale acquirente che mi scrive un messaggio

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile fare un 'offerta diretta di vendita ad un utente che mi contatta via messaggistica di Ebay, ho trovato questo articolo sulla guida ebay:https://www.ebay.it/spaziovenditori/strumenti/strumenti-promozionali/p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 135 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per smarrimento spedizione

Buongiorno, lo scorso 20 gennaio ho spedito un pacco(attraverso la piattaforma Packlink di ebay) pagando l'assicurazione totale della vendita dell'oggetto. Il giorno 12 febbraio ho aperto una segnalazione di smarrimento presso il corriere UPS ed il g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

IVA aggiunta al prezzo finale

Buonasera, volevo avere delle delucidazioni, un pò di tempo fa, mi sono imbattuto in un asta di un modellino proveniente dagli states, rettifico ( asta o possibilità di offerta ), comunque vado d'accordo con il venditore di una determinata cifra che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 121 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Se l'acquirente apre contestazione con PayPal può anche restituire una banana

A mio avviso c'è una falla molto grossa nell'ipotesi in cui l'acquirente apra contestazione per ogetto non conforme mediante il suo metodo di pagamento quindi PayPal. Rivenditori c'è solo la possibilità di rispondere in quell'unica occasione che vien...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 181 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 Utile

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

Mi sembra che..... ci vogliono per forza cacciare da Ebay, ok allora chiudiamo in massa e facciamo sentire che è l'ora di finirla con questi aumenti , facessero chissà cosa.... "A partire dall’8 aprile 2024, la nuova tariffa per l'adeguamento normati...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 733 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 1 Utile

acquisto di un oggetto già venduto

Buona sera, in data 2/1/24 ha inizio un'asta della durata settimanale nella quale viene messo in vendita un oggetto. Questo viene vinto dal sottoscritto in data 10/1. Pago e la procedura prosegue come consueto. Il giorno dopo chiedo informazioni sull...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 128 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

ho una domanda

salve, allora io ho venduto una giacca e l’acquirente ha fatto il reso, ho accettato il reso ma per sbaglio ho mandato l’etichetta che deve pagarla l’acquirente e non vuole pagarla, potete aiutarmi a rifare la procedura è l’etichetta la pago io stess...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 307 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

domanda

ho ricevuto un pagamento ingente e il pagamento ed il mio account sono sottoposti a restrizioni.mi si chiede di spedire l'oggetto senza che io abbia ricevuto nulla.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 206 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquirente chiede restituzione per acquisto errato

Ho venduto un cavo One Connect BN39-02210A per TV KS 7000-9000 , usato, recuperato da una TV con pannello rotto. Nella descrizione é chiaramente indicato "Adatto al 100% per TV UE55KS9000TXZT"La vendita prevede la possibilità di restituzione entro 14...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 152 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a segnalare che il pacco è stato spedito

Mi chiede per forza di aggiungere un codice di spedizione che non ho. Visto che sono un acquirente, il venditore può comunque mandarmi il rimborso se non segnalo che il pacco è stato spedito tramite il comando apposito della procedura di restituzione...

Pagamento immediato anche se non richiesto

Scusate la domanda da inesperto ma la chat di supporto non ha chiarito il concetto.Stavo provando con alcune inserzioni di test e noto che se clicco compra subito (con l'account di un amico) mi viene richiesto di pagare subito l'oggetto, anche se non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 217 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Valutazione SRE - Scuola Radio Elettra

Salve, vorrei sapere, se qualcuno può aiutarmi, il valore della radio in oggetto che abbiamo trovato in casa.Facendo una ricerca su google ho reperito queste informazioni: Produttore / Marca: SRE - Scuola Radio Elettra, TorinoAnno: 1965 ?Categoria: R...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1325 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

cappello militare

Buona sera ,sono proprio deluso,faccio acquisti,pago subito e non mi rilasciano feedback....non capisco perche' non lo fanno,la mia premura e' quella di rilasciare subito il feedback sempre positivo ...ma c'e' sempre qualcuno che non lo fa .......pec...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 191 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come modificare quantità nelle inserzioni con varianti nell'APP ebay

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Faccio tutte le mie inserzioni da PC, ma mi piacerebbe riuscire a modificare le varianti anche usando la App di eBay, solo che non riesco a farlo, nel senso che se provo a modificare un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho spedito un articolo, l'utente dichiara di averlo ricevuto, ma risulta non ancora consegnato

Vedo questo sulla pagina della vendita per l'articolo in questione. Sono un venditore con poca esperienza e non so cosa devo fare per ricevere il pagamento. Ho spedito l'articolo in modalità che non fornisce codice di tracking. Tre giorni fa, via mes...

Cattura.PNG
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 182 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

tariffe assurde

ma secondo voi è normale riuscire a vendere e guadagnare qualcosa con delle tariffe così alte? Adesso pure uno 0,35% aggiuntivo, propongo uno sciopero, tipo un giorno in cui nessuno vende nulla su ebay e richiedere un adeguamento delle tariffe, si pu...

Adebbiti

Buongiorno, mese scorso mi sono stati addebitati 16 euro da Beay per la prima volta.Oggi altri 15. Non capisco che addebiti siano.... potete spiegareli? Grazie attendo una vostra risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 817 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendita libri

Salve a tutti, io vorrei vendere un po' di copie (circa 150) del mio libro che mi sono auto pubblicato, devo fare un'inserzione e fare i pacchi uno a uno e spedire singolarmente oppure c'è la possibilità di fare avere le copie a EBay e me le spedisco...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 633 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Proposte acquisto stesso oggetto account diversi testo identico

Buongiorno mi arrivano proposte ripetute del mio oggetto con utenti diversi che però hanno stessa foto profilo (cioè una scritta) e lo stesso identico testo, uguale persino negli errori. Sono una persona onesta e non vorrei capitare in mano a qualche...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 219 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Vendita beni personali usati e dichiarazione redditi

Buongiorno a tutti.Da qualche mese ho iniziato a vendere su e-bay alcuni beni personali, soprattutto libri e abiti smessi. L'obiettivo è quello di fare un po' di spazio in casa senza buttare via le cose accumulate negli anni, anche in seguito alla mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 723 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Spedizione negli USA

Ciao a tutti, vorrei vendere dell'olio di oliva negli Stati Uniti. Qualcuno che ha avuto esperienze di spedizioni negli Usa, mi sa dire quali sono i documenti da compilare e se eventualmente, con ebay spedizioni, la procedura è guidata?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 349 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Ebay richiede fattura d’acquisto

Sono un venditore professionista su ebay e tratto solo oggetti usati che acquisto da persone private o anche su ebay stesso.ebay mi ha posto delle restrizioni sul mio account fino a quando non fornisco le fatture d’acquisto degli oggetti che ho in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1670 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Regole e tariffe per i venditori, ma gli acquirenti ?

Ho letto le novità per i venditori che entreranno in vigore, come spesso accade ebay presenta queste novità con entusiasmo e con molta enfasi ma spesso si riducono a costi aggiuntivi per i venditori, inoltre, a mio parere, non si vuole mai affrontare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 7 Utile

Risolto! Sempre meglio

Ovviamente va sempre meglio, con l'introduzione degli annunci a pagamento e delle varie campagne avete permesso a chi paga di piu di vendere di piu, fregandovene del servizio che offre al cliente, basta che paghi. il risultato è sotto gli occhi di tu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 369 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Annullamento della segnalazione di pagamento ricevuto

Dopo aver venduto un oggetto ho cliccato per errore il pulsante "Segnala come pagamento ricevuto". Volevo rimediare, non avendo ancora ricevuto alcun pagamento, ma non trovo più il pulsante "Annulla la segnalazione di pagamento ricevuto", una volta p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 200 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Id transazione quando viene generato?

A causa di una constestazione sulle mie vendite ho dovuto produrre un report delle vendite fatte tempo fa in ebay.Nel report generato vedo che è sempre presente la colonna Id Transazione anche su alcuni oggetti che non credo di aver realmente venduto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 173 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco Crono internazionale per MIAMI

Buonasera a tutti, ho venduto un oggetto a MIAMI in America. Ho usato il gestore spedizione ebay che mi ha proposto il pacco crono intenazionale ed ho spedito. Volevo chiedere a qualcuno a cui è gia capitato se il tracking di poste italiane segue il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 192 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!

Ciao a tutti, non ricordo di aver mai avuto un tracking così "pazzerello". In passato già inviai roba verso Olanda / Paesi Bassi senza problemi. Ma stavolta qualcosa non va, non so cosa abbiano combinato i corrieri. Vi allego la schermata. L'ultimo a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 458 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

NUOVA NORMATIVA COMUNITARIA! ATTENTI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE

SE AVETE UN NEGOZIO EBAY DAL 1°GENNAIO EBAY E' OBBLIGATA A COMUNICARE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE IL VOSTRO CODICE FISCALE PER ACCERTAMENTI FISCALI OVE ABBIATE VENDUTO PIU' DI € 2.000. NON 2.000 DI GUADAGNO MA UN TOTALE VENDITE DI SOLI 2.000, € 166,66 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4086 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 1 Utile

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

Ciao a tutti,Come da oggetto, cerco utenti che come me hanno subito la stessa truffa, cioè tra Novembre 2019 e Gennaio 2020 hanno acquistato su ebay phon Dyson (supersonic o airwrap) per nuovi e originali e invece, si sono ritrovati con un prodotto c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9668 Visualizzazioni
  • 35 risposte
  • 3 Utile

Risolto! Inserzione modificta con metà degli oggetti originari comunicata come sconto del 50% via email!

Ho notato una cosa che non mi era mai capitata: giorni fa ho visualizzato una inserzione in formato compralo subito che prevedeva un lotto di 6 pezzi.Dopo 1 o 2 giorni mi arriva 1 email all'indirizzo associato ad eBay in cui si evidenzia che il prezz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 738 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 Utile

Pagamento di un secondo invio da parte dell'acquirente per pacco ritornato al mittente: come fare?

Spedito un pacco in Qatar. Il pacco è ritornato al mittente poiché alla consegna a domicilio nessuno era in casa a ritirarlo e il ricevente non è stato contattato poiché mancava il numero di telefono. Secondo le regole delle Poste qatarine un pacco n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 158 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

aumento delle vendite

ciao a tutti sono nuovo nella piattaforma come faccio ad essere più visibile su eBayvi ringrazio in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 195 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Recuperare etichetta cancellatta.

Buonasera, per errore ho cancellato l'etichetta generata per una mia spedizione. Ora quando clicco sul pulsante genera etichetta mi dice "ordine non trovato". Come posso rimediare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 176 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore scomparso ed oggetto non funzionante sparito dagli acquisti.

Ho acquistato un derivatore di piano 346190 difettoso. Non riesco a fare reso perchè oggetto sparito dai miei acquisti. Come fare per avere rimborso? Truffatore serio, molto. Non si riesce a contattare ebay in alcun modo, non savendo più oggetto tra ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tariffe aggiornate

Ciao a tutti, Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Febbraio 2024: Stiamo introducendo una nuova tariffa per l’adeguamento normativo per far fronte ai costi crescenti associati a normative semp...

Avatar dell'utente da Dipendente eBay
  • 255 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore ha spedito?

Salve a tutti, mi sta capitando una cosa strana. Ho acquistato e pagato un'ordine, si tratta di un libro spedito tramite "pieghi di libri", come indirizzo di consegna ho impostato un punto di ritiro vicino casa mia, perché spesso sono fuori casa. Ora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizioni ebay

Buonasera vorrei sapere se a qualche rivenditore di ebay è capitata la stessa disavventura con il sito di ebayspedizioni.it Spediamo con questo sito da oltre due anni, non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema se non da oggi. Mentre acquistavamo ...

bicasbia_0-1708379767824.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1392 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ho cambiato partita iva come faccio a sostituirla?

Salve, spero qualcuno mi aiuti perchè ho davvero difficoltà.Sto girando nel mio account con la speranza di trovare la pagina dove poter sostituire la partita IVA in quanto l'ho cambiata, ma NON RIESCO A TROVARLA!!!Qualcuno può guidarmi? Grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 169 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione unione europea

Buonasera. Se qualcuno mi puo' aiutare. Un possibile compratore mi ha chiesto se facevo spedizione in unione europea,per una piccola scatolina.Alla posta mi hanno detto che la raccomandata internazionale deve avere uno spessore max di cm5, e di fare ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 192 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco (probabilmente) smarrito da poste

Buonasera a tutti, in data 2 febbraio ho acquistato un'etichetta su Ebay spedizioni per inviare un oggetto venduto. In data 9/2 il tracking di poste lo segnala come consegnato. Peccato che il destinatario mi abbia contattato perchè di tale pacco non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Spedire da privato a privato verso UK Regno Unito

Salve, ho venduto un oggetto nel Regno Unito e sono i difficoltà sui documenti da includere alla spedizione. Userò corriere UPS. A questo link ebay mi dice che mi serve il tax ID dell'acquirente, è davvero necessario? L'acquirente è un privato non un...

Oggetto consegnato ma acquirente nega

Salve ho spedito regolarmente il collo, la spedizione risulta consegnata ma acquirente ha segnalato oggetto non ricevutoOltretutto nell'indirizzo registrato era anche sbagliata la sigla della provincia (non aggiornata), e ho ovviamente modificato la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 160 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Lunedì mattina ho inviato per la prima volta un posta1 nel sud italia e un Prioritaria internazionale in Germania, ma ad oggi nessuna conferma di consegna. Escludendo il lunedì, 4 giorni non sono sufficienti?Spedisco sempre in modo tracciabile, ma ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 767 Visualizzazioni
  • 47 risposte
  • 0 Utile

Lasciare un feedback negativo dopo una controversia risolta?

Buonasera, di recente ho fatto un'acquisto che non ho mai ricevuto, ed ebay ha risolto la controversia a mio favore perchè il venditore non gli ha fornito un codice della spedizione valido. Tuttora però non ho capito se ha cercato di truffarmi oppure...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 198 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! L'oggetto è arrivato puntualmente??????

Noooo, siiii, boooo!!! Mahhhhhh!!!Oggi ho notato di aver ricevuto un ennesimo "difetto" per spedizione effettuata in ritardo che poi si prende quando un acquirente clicca su: "l'oggetto è arrivato puntualmente?" NO, al rilascio del feedback.Ho spedit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1127 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Ho una rimostranza da fare .

Ho una rimostranza da fare .Non trovo un indirizzo e-mail o un n. telefonico di Ebay per contatto diretto. Nello storico acquisti non trovo un ordine già evaso per effettuare il reso.Ho pero' i codici di pagamento Paypall.

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 883 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Tempi Spedizione Internazionale Ebay da USA

Salve, ho acquistato un oggetto da un venditore professionista californiano scegliendo l'opzione della Spedizione Internazionale Ebay con pagamento anticipato di Iva e importazione, non che potessi scegliere un metodo diverso a dire il vero. Il pacco...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 188 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come togliere pagamento automatico con PayPal con packlink

Buongiorno, come posso scollegare il pagamento automatico su paypal?Ho acquistato 2 spedizioni non da venditore, al momento di pagare esce in automatico per pagare il mio contatto paypal Non so come toglierlo Una spedizione non è andata a buon fine p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 194 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Controversia aperta dall' acquirente su PayPal

Vendo un oggetto che viene consegnato a settembre 23 l acquirente apre contestazione per oggetto non conforme a gennaio 24 ed incredibilmente viene autorizzato da PayPal a rendere l oggetto che a suo dire era arrivato non funzionante e per 4 mesi non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 176 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisti estero extra UE , Iva,dazi doganali ecc

Ragazzi mi servirebbe un aiuto per capire bene come funziona.Rispetto al passato ora se si acquista fuori UE ho visto ch eebay segna l'iva da aggiungere. Prima non succedeva questo e a volte mi ritrovavo (non sempre ) a pagare un surplus al postino (...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 491 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Moneta 2 euro finlandia 1999

Buonasera , qualcuno sa il valore di questa moneta ? il secondo numero 9 è pieno . Qui sul sito l'ho vista a 1500 euro, volevo avere però maggiori informazioni. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 613 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ebay sembra essere rimasto indietro sui prodotti digitali

Scrivo questo messaggio per mettere al corrente gli utenti ed ebay che questa piattaforma è rimasta indietro per quanto riguarda la vendita di licenze software.Il regolamento di ebay e cito da un messaggio che mi è arrivato dall' assistenza:"Ti assic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 182 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! imperscrutabili ragioni di un venditore di poche parole

Buongiorno individuo giorni fa un oggetto (manichino) su ebay, contatto il venditore per chiederne in che condizioni sia(era alquanto malconcio).Il venditore non risponde. Non partecipo quindi all'asta,l'oggetto riceve offerte e viene venduto regolar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 412 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Charged More than written on site

Good Mornig,Dear Sir Few minutes before i order this WIRELESS MINI WIFI KEYBOARD AND MOUSE KIT FOR PC 2.4GHz WIRELESS USB KEYBOARD order numbe is 22-11177-65183.Problem is that when i saw this item the price is 11.99 euro when i pay then it charged 1...

Screenshot 2024-02-15 092255.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 154 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Info Regolamento oggetti per adulti

Buonasera, è la prima volta che scrivo qui quindi scuserete eventuali mie mancanze. Vendo foto vintage di nudo artistico (1850-1980), mi attengo scrupolosamente al regolamento eBay e spesso chiedo all' assistenza per fugare eventuali dubbi prima di e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 251 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedizione smarrita

NON SPEDITE TRAMITE EBAY, servizio pessimo... la mia spedizione risulta in transito da due settimane, non si sa che fine ha fatto...... eBay se ne lava le mani scaricandoti a packlink, ma risulta spedito con le poste le quali non ne sanno nulla.........

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 161 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Doppio addebito acquisto con PayPal

Salve, recentemente ho acquistato su eBay degli articoli da due venditori differenti tramite il carrello, per l'esattezza ho speso 57,96€ e 17,50€ per un totale di 75,46€. Ho pagato tramite Paypal che a sua volta preleva i soldi dalla mia carta prepa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5249 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! TRUFFA CHARGEBACK

Salve a tutti,Vi racconto quella che per molti è già una storia conosciuta e cioè la truffa del CHARGEBACKCercherò di essere più esaustivo possibileMetto in vendita l'oggetto ( un accessorio per macchina fotografica)L'oggetto viene acquistato in data...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2731 Visualizzazioni
  • 47 risposte
  • 7 Utile

Fondi bloccati per 18 giorni?

Ciao a tutti. Ho da poco venduto il mio primo oggetto su ebay. Una volta ricevuto il pagamento ho provveduto con la spedizione, solo in un secondo momento ho notato che nel saldo c'era segnato "fondi bloccati fino al 27..." Ho letto il motivo e sono ...

Ho vinto un asta con spedizione gratuita ma il venditore vuole soldi extra per la spedizione

Buongiorno a tutti,mi trovo nella situazione descritta nell'oggetto del messaggio.Sostanzialmente mi sono aggiudicato l'asta di un venditore privato UE che offriva la "spedizione gratuita" anche verso l'Italia. Dopo aver immediato saldato il venditor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 212 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Fatturazione elettronica - richiesta codice fiscale : troppi utenti si rifiutano..soluzione?

Buongiorno ho cercato nelle varie discussioni una risposta a questo problema ma non ho trovato nulla di concreto Dal 1° Luglio scatterà l'obbligo della fatturazione elettronica anche per i FORFETTARI (è il mio caso)Per emettere una fattura elettronic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2244 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 5 Utile

Risolto! Punti ebay extra

Salve, volendo fare un'acquisto, sono andato a vedere se avevo a disposizione dei punti ebay extra, mi risultano dei punti in sospeso, saldo punti al 27 dic. 23, nelle info dice che saranno utilizzabili entro 30 giorni, ma sono passati quasi due mesi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 238 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

proposte

Ho fatto 4 proposte di acquisto a soggetti che osservavano i miei oggetti. Uno di questi ha acquistato ad un prezzo inferiore di E. 50 su 200 e mi dice che l'offerta è stata accettata in automatico. Ho controllato le altre 3 inserzioni ed effettivame...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 178 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Carta di pagamento non accettata.

Ho eliminato per errore la mia carta di pagamento ed ora non l'accetta al momento del pagamento e mi dice di cambiare carta. Che fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 263 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

accesso app

Da quando ho aggiornato l’app in IOS non riesco piu a superare la verifica con il codice tramite sms…se provo a togliere l’app il sistema mi dice che perderò tutti i dati all’interno…che faccio?In Android sul telefono mobile funzia benissimo.Grazie m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 147 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Che succede se un pacco viene consegnato alla persona sbagliata?

Salve, ho di recente acquistato un oggetto e purtroppo non l'ho ricevuto ma risulta, secondo il tracking, consegnato in una zona molto lontana da casa mia, però la prova di consegna stabilisce che è stato correttamente consegnato a me, anche se non c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 224 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

0 tutela per i venditori, come difendersi?

Buonasera a tutti,ho ricevuto oggi un feedback negativo dall'ennesimo fenomeno del c...o.Riassumo la situazione: vendo un oggetto a metà Gennaio, spedito, arrivato tutto ok. Oggi mi contatta l'acquirente dicendo di aver aperto il pacco oggi (cioè qua...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 178 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

promozioni scomparse!

Buongiorno, è capitato a qualcuno che scomparisse la possibilità di promuovere l’inserzione?Tutto bene fine a qualche settimana fa, invece ora creo inserzioni, e al momento di promuoverle non esiste la possibilità di farlo, nè nel pannello dell’inser...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 188 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Collana lire quadriglie

Salve, ho trovato questa collana composta da 4 monete da 1 lira Vittorio Emanuele 3 1917 e 1 Vittorio Emanuele 3. 2 lire del 1914Sapreste riconoscere il logo del medaglione centrale? Avreste qualche info sulla possibile origine di questi tipo di coll...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 141 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Normativa DAC07: nuovi obblighi per chi vende online. Da conoscere per venditori privati.

Anche se se ne é già discusso credo sia utile riproporre un post informativo a servizio dei venditori privati riguardante la normativa DAC07 auspicando che molti utenti leggano e, dopo esser consapevoli, evitino successivamente di scaricare colpe sul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 15049 Visualizzazioni
  • 75 risposte
  • 2 Utile

Cambio prezzo inserzione sponsorizzata

Buonasera a tutti,non riesco a modificare i prezzi delle mie inserzioni sponsorizzate.Cosa sbaglio ?Dopo modifica non succede niente, m rimane il prezzo vecchio.Grazie per le risposte

Acquisto di una figure dal Giappone - Calcolo costi aggiuntivi (dogana, dazi, oneri ecc.)

Buonasera, come da titolo del topic, vorrei acquistare una figure dal Giappone. Attualmente il prezzo è di US $24,00 Circa EUR 22,30 (come indicato nell'inserzione), ma potrebbe aumentare in quanto dovrebbe essere un'asta. Come spedizione opterei per...

Francobolli Nuovi con annullo

Sono neofita perdonatemi . è possibile che ci siano francobolli annullati, seppure nuovi?? nel caso come vengono classificati? Grazie per la risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mal funzionamento del carrello dopo aver messo i lotti di interesse

Da almeno un anno quando inserisco dei lotti del carrello (specie francobolli), succede che dopo la richiesta del totale di spesa al venditore (che ovviamente non deve sommare le cifre di spedizione di ogni lotto posto nel carrello) esce fuori la scr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 154 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno ho bisogno di risolvere due questioni in corso

Buongiorno sono più volte, che ho aggiornato correttamente le mie informazioni sul mio conto IBAN, e, da vostre mail, conferme che è andato tutto a buon fine ma resta sempre la fascia rossa che devo sempre aggiornate; mi stanno pagando gli utenti ma ...

Risolto! Oggetto risulta consegnato ma non lo è

Buongiorno, ho fatto un acquisto di circa 1400€ con corriere DHL, e il pacco risulta essere stato consegnato ma non lo è. Ho provato a telefonare il corriere ma non sono d'aiuto in quanto semplicemente mi confermano che il pacco sia stato ritirato pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 209 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prodotto non arrivato da UK storno parziale pagamento

Ho fatto un acquisto su eBay da negozio UK, spendendo 8£ di prodotto, 12,7£ di spedizione e 6,8£ di tasse. Prodotto mai arrivato, ma il venditore mi ha restituito solo 11£! E siccome c’è una restituzione, anche se parziale, non riesco ad attivare la ...

Risolto! Conseguenze di annullamenti acquisti

Salve a tutti. Ho accettato alcune proposte di un venditore impegnandomi all'acquisto di sette oggetti. Ho quindi scritto al venditore chiedendo l'invio della fattura con spedizione unica, ma per il momento non ho ricevuto risposta, e nel modulo di p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 252 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile