Rispondere
Highlighted
Utente della Community

vorrei sapere

Vorrei sapere come fà il prezzo di un articolo all'asta ad aumentare di € 5,50 a 3 sec dalla fine,quando sul mio pulsante di offerta appariva la cifra priva di quell'importo e comunque mi sia aggiudicato l'oggetto

Utente della Community

Rif.: vorrei sapere

in risposta a pufflennon

pufflennon ha scritto:

Vorrei sapere come fà il prezzo di un articolo all'asta ad aumentare di € 5,50 a 3 sec dalla fine,quando sul mio pulsante di offerta appariva la cifra priva di quell'importo e comunque mi sia aggiudicato l'oggetto

Io vorrei tanto capire la tua lingua................ma purtroppo parlo solo l'Italiano.

Ciao

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

Utente della Community

in risposta a pufflennon

Il prezzo di un'asta può aumentare di decine di centinaia di euro in frazioni di secondo!

Le aste funzionano così in ogni parte del mondo...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Utente della Community

in risposta a pufflennon

Se ti spiegassi meglio forse ti si potrebbe dare una risposta

Utente della Community

in risposta a pufflennon
A me non sembra così incomprensibile.Ho voluto abbreviare e spero di essermi spiegato male, anziché pensare ad un'altra possibilità...Allora..A tre secondi dalla fine dell'asta, la cifra che compariva sul mio pulsante d'offerta era di € 25,00. Se io clicco sempre a quei tre secondi e mi aggiudico l'oggetto, secondo me avrei dovuto pagarlo € 25,00, non 30,50 giusto ? Xche' se in quei tre secondi ci sono state altre offerte che hanno fatto lievitare il prezzo dell'oggetto, se lo sarebbe aggiudicato l'offerente successivo che ha fatto sì che questo accadesse, no ??
Utente della Community

[ Modificato ]
in risposta a pufflennon

pufflennon ha scritto:
A me non sembra così incomprensibile.Ho voluto abbreviare e spero di essermi spiegato male, anziché pensare ad un'altra possibilità...Allora..A tre secondi dalla fine dell'asta, la cifra che compariva sul mio pulsante d'offerta era di € 25,00. Se io clicco sempre a quei tre secondi e mi aggiudico l'oggetto, secondo me avrei dovuto pagarlo € 25,00, non 30,50 giusto ? Xche' se in quei tre secondi ci sono state altre offerte che hanno fatto lievitare il prezzo dell'oggetto, se lo sarebbe aggiudicato l'offerente successivo che ha fatto sì che questo accadesse, no ??

Resta ai limiti della comprensibilità, ma certamente è un problema nostro non tuo..................

Dipende da quanto avevi offerto tu come offerta massima, probabilmente avevi offerto 30,5 (o più), per questo anche se negli ultimi tre secondi qualcuno ha fatto offerte evidentemente non ha offerto abbastanza da superarti.

Ciao

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)