annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 5727 - 0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 100 inserzioni)

Salve,vorrei un chiarimento su questa promozione (vedi titolo)

 

come durata indica 25 giugno 00:00 e fine 27 giugno 23:59

 

il 25 giugno ho inserito un oggetto in vendita con durata 3 giorni,se stasera dovessi chiudere in anticipo l'inserzione e riaprirla con la medesima/superiore durata otterrò ancora il vantaggio della commissione sul valore finale scontata nei prossimi giorni ? 

 

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Promo 5727 - 0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 100 inserzioni)

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

La promo riguarda la messa in vendita (o rimessa in vendita) 

 

Se l'inserzione è  inviata all'interno della promozione puoi farla anche della durata di 30gg pagando  la commissione scontata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Promo 5727 - 0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 100 inserzioni)

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

La promo riguarda la messa in vendita (o rimessa in vendita) 

 

Se l'inserzione è  inviata all'interno della promozione puoi farla anche della durata di 30gg pagando  la commissione scontata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Promo 5727 - 0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 100 inserzioni)

grazie mille

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Promo 5727 - 0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 100 inserzioni)

Di nulla 

 

Approfitta della promo per vendere oggetti che hanno un prezzo superiore ai 10/15 euro,  perché davvero è  buona!

 

Io per esempio approfitto della  promo per mettere la spedizione gratuita. 

 

Se per esempio ho in vendita normalmente  un oggetto a 50 con spedizione 5/6euro faccio l'inserzione  sempre a 50ma con spedizione gratuita... 

 

Sì vende decisamente di più

 

Oppure con la proposta d'acquisto 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Promo 5727 - 0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 100 inserzioni)

Grande Odessa, ottima idea! 😍

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta