annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+49332038510

cipa1965
Utente della Community

ho ricevuto una telefonata dal numero in oggetto, ed è ebay che mi risponde ad una mia segnalazione su un prodotto con importo di vendita di 1114 euro per un valore del prodotto di circa 10 euro. Però non ho risposto, perché non sapevo. Mi sono documentato sul web, e risulta una telefonata a carico del destinatario. Come è possibile che ebay si sia autodeclassata così? è successo a qualcun altro?

 

sto valutando di chiudere il mio account per questa gestione anomale, a dir poco, della gestione dei contatti.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

+49332038510


@cipa1965ha scritto:

ho ricevuto una telefonata dal numero in oggetto, ed è ebay che mi risponde ad una mia segnalazione su un prodotto con importo di vendita di 1114 euro per un valore del prodotto di circa 10 euro. Però non ho risposto, perché non sapevo. Mi sono documentato sul web, e risulta una telefonata a carico del destinatario. Come è possibile che ebay si sia autodeclassata così? è successo a qualcun altro?

 

sto valutando di chiudere il mio account per questa gestione anomale, a dir poco, della gestione dei contatti.

 


Nessun servizio a pagamento, era l'assistenza eBay che ti contattava in merito alla tua segnalazione.

 

http://stopting.it/it/number/0049332038510

 

Per quanto riguarda invece il prodtto da 10 euro in vendita a 1114 quello è un trucchetto che usano i venditori quando hanno terminato le scorte disponibili, aumentano i prezzo esponenzialmente per impedire che qualcuno acquisti, quando le scorte tornano normali il prezzo a sua volta si normalizza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

+49332038510


@cipa1965 ha scritto:

ho ricevuto una telefonata dal numero in oggetto, ed è ebay che mi risponde ad una mia segnalazione su un prodotto con importo di vendita di 1114 euro per un valore del prodotto di circa 10 euro. Però non ho risposto, perché non sapevo. Mi sono documentato sul web, e risulta una telefonata a carico del destinatario. Come è possibile che ebay si sia autodeclassata così? è successo a qualcun altro?

 

sto valutando di chiudere il mio account per questa gestione anomale, a dir poco, della gestione dei contatti.

 


Ciao,

Smiley Sorpreso

mi sembra una scelta eccessiva questa tua.

 

Se non vuoi più ricevere telefonate dal quel servizio ebay...inserisci il numero tra i filtrati come indesiderato...il problema lo risolvi alla fonte.

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

+49332038510

cipa1965
Utente della Community
Tu dici? Così io dovrei sapere che ebay si comporta male, e continuare ad utilizzarlo? Ho verificato anche che quel venditore, di prodotti a 1000 euro ne tiene tanti. Ed ebay, invece di correggere il loro comportamento anomalo, mi chiama a carico mio?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

+49332038510

Si e. Successo a me. Adesso e incredibile contatti ebay per un acquisto fatto e non andato inporto risolto. Dieci minuti dopo mi richiama con numero
+49332038510 prosciugati 2.50 dal conto. Bene adesso faccio un esposto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta