annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora Biglietti Eminem

papero1963
Utente della Community

Buongiorno, trovato 2 biglietti per concerto EMinem a 100€ ma se fosse vero sarebbe troppo bello..! Il venditore Lisa mi ha girato questo link e a Me sembra falsissimo..! Cosa ne pensate..??

 

http://confermaordinibiglietti.netsons.org/ordinebiglietti000235.html

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ancora Biglietti Eminem

alexbeka
Utente della Community
Penso che su internet quando qualcosa è troppo bello per essere vero probabilmente non è vero.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ancora Biglietti Eminem

alexbeka
Utente della Community
Penso che su internet quando qualcosa è troppo bello per essere vero probabilmente non è vero.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ancora Biglietti Eminem

A parte la struttura della pagina che pare proprio farlocca (a cominciare dai loghi che sono statici e non sono cliccabili), la sezione rivelatrice è la seguente:

 

"PAGAMENTO: Recati presso un tabacchi autorizzato e compra delle Ricariche Paysafecard al fine di coprire l'importo dovuto. Accettiamo solamente ricariche da 25€. ( Il tuo pagamento sarà rilasciato al venditore solamente dopo la ricezione dei biglietti al tuo indirizzo ). SCRIVI QUI SOTTO I PIN DELLE RICARICHE PAYSAFECARD ACQUISTATE"

 

Pagamento da effettuarsi indicando i codici delle ricariche Paysafecard acquistate, in pratica il logo Paysafecard serve solo ad attirare allocchi, non pagheresti infatti con la carta ma con le sue ricariche......................serve altro?

 

E' una truffa, il prezzo dice parecchio, il resto lo dice il modulo di pagamento stesso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ancora Biglietti Eminem

papero1963
Utente della Community
Sisi.. ma segnalarlo alla polizia postale è tempo perso...?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ancora Biglietti Eminem


@papero1963@  ha scritto:
Sisi.. ma segnalarlo alla polizia postale è tempo perso...?

Probabilmente si ma l segnalazione puoi farla.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ancora Biglietti Eminem

Salve, io purem i sono imbattuto in questo annuncio proprio oggi, sono programmatore di professione, posso assicurarti che è un sito falso, per molteplici motivi, in primis perchè l host di questa pagina web html improvvisata è netsons.org che offre servizio di hosting e no ncentra niente con l hosting di ticketone.it poi sfrutta il logo fa finta che ticketone ti manda i biglietti quando se vai nelle condizioni di ticketone non parla mai di gestire rivendite anzi dice che se non puoi andare al concerto di mandare un tuo amico con tuo docuemnto suo documento un bordello, inoltre ti chiede di pagare con paysafecard che acquisti dal tabacchino ovvio che e una truffa per non essere denunciabili per truffa...lascia perdere come lascio perdere io ,e vai a denunciare alla polizia postale tu che puoi e vivi in italia io sto all estero mo...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ancora Biglietti Eminem

sono dinuovo io, ho provveduto a fargli sospendere l account dove aveva il dominio web netsons.org  , una piccola vittoria cosi almeno da questo dominio non trufferà nessuno, quelli del dominio con i miei dettagl isi sono accorti della truffa...

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta