annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora problemi con una transazione di the matcha (truffato) 115,12 USD non subito bruscolini..

Buonasera ahimè sembra proprio che non riesca a trovare sto maledetto matcha.. in sintesi

 

ho comprato questi prodotti

https://www.midorispring.com/collections/matcha/products/ceremonial-emerald-class-organic-matcha

 

https://www.midorispring.com/collections/matcha/products/3x-pack-ceremonial-gold-class-organic-match...

 

lasciate stare che siano in offerta o meno.

 

allora i 3 piccolini sono dei ceremonial primo raccolto gold e via dicendo e dovrebbero avere un colore verde acceso quasi fosforescente anzi proprio così

 

il secondo invece il verde che vedete nell'immagine

 

poi vabe ho preso pure un pacco da 100 culinario ma questo non rientra nel problema riscontrato.

 

ebbene apro un barattolino piccolo e il colore mi aveva gia in parte deluso PER NULLA ACCESO O POCO quando invece dovrebbe essere spiccatamente acceso essendo di primo raccolto poichè stracolmo di clorofilla e invece è un banale premium faccio la mia ciotola con frusta di bamboo ecc.. e a malappena si beve sa di alga ed è acre.. https://www.amazon.com/Midori-Spring-Organic-Ceremonial-Matcha/product-reviews/B00TSSDLGK/ref=cm_cr_... non posso che essere d'accordo con loro.. li sul momento non ci ho pensato ad amazon (ho comprato sul loro sito) e pure incuriosito e credendomi in torto (e volendo farmi un matcha latte) ho aperto la seconda confezione quella da 100 grammi ebbene ENTRAMBE LE MISCELE SONO IDENTICHE in pratica ho pagato il triplo per niente. per quanto mi riguarda si puo' configurare come truffa. vi assicuro sto sfruttando il sole dell'emilia di questa primavera appena inziata pure sotto la luce del mezzogiorno appaiono IDENTICHE anche perchè mi sono fatto la stessa ciotola e il sapore era tale e quale solo col latte e vagonate di miele si riesce a bere.. poco importa SONO LO STESSO PRODOTTO VENDUTO AL TRIPLO DEL PREZZO.

 

Ebbene li contatto per un eventuale reso spiegando l'anomalia (ah 2 colli diversi di spedizione e dentro nessuna ricevuta 3 barattoli e quello da 100 in un pacco amazon l'altro culinario spedito stand alone.. mah..) e ovviamente vagaggine a palate (provero' a sentire meglio) e mi ha offerto questa possibita' di rimborso:

 

 

Hope you are well. We are sorry to hear our matcha did not meet your expectations. Was this your first time trying matcha? We understand some customers may not enjoy it the first time. 
 
In order to receive a refund, you will need to return the items. Please see details below:
 
1. Only ONE opened item can be refunded. All other opened items cannot be refunded since this is a food product. 
2. All new, unopened items can be refunded.
3. Once the items have been received and inspected, your refund will be processed. 
4. Return postage cost is not included, we offer a flat return charge of $7 USD. We will provide you the shipping label. The $7 USD will then be deducted from the refunded amount. 
5. Please send us the box dimensions (LxWxH) and weight in order for us to generate the shipping label. 
 
 
Thank you.
 

 

1 intanto pero' fregate o chissa come mai c'è stata sta sorpresa mah..

2 e vabe fin qui ci arrivo

3 SEMMAI INVESTIGATE PRIMA INVECE CHE FAR PERDERE TEMPO E SOLDI ALLA GENTE

4 sanno del reso paypal? ecco infatti stavo pensando di contattare paypal per bloccare la transazione

 

cosa ne pensate? procedo come al 4 punto?? putroppo non ho video delle aperture dei barattoli e della confezione da 100 (bustina in alluminio per alimenti) magari è capitata questa cosa per puro sbaglio ma sono certo che riempono tutte le loro confezioni con la stessa miscela premium della confezione da 100 gr pechè di buttare via del raccolto non se ne parla.. certo che da parte dei giapponesi (viene confezionato la) meraviglia e non poco. vorrei comuqnue rimanere in buoni rapporti con loro forse in futuro ci saranno nuovi barattoli di VERO primo raccolto verde fosforescente.. come posso prevedere questa cosa e bere solo questa tipologia di matcha?

 

per il resto cosa mi consigliate di fare? è giusto che mi abbiano offerto queste possiblità? ho paura che mi facciano storie per il reso devo fare un video quando lo impacchetto? non vorrei che si inventassero stronzate per fregarmi ulteriormente..

 

come vi comportereste voi?

 

grazie saluti e speriamo in futuro di essere piu autonomi in questa tipologia di problematiche..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ancora problemi con una transazione di the matcha (truffato) 115,12 USD non subito bruscolini..

secondo me usano questo stratagemma per fare almeno un ordine e far pedere soldi alla gente. lo stesso mi accadde per l'altro shop ve lo ricordate? quelli manco mi risposero.. teste di....

 

eh putroppo non vogliono buttare nel pattume il raccolto e te lo spacciano per ceremoniale quando è solo premium.. secondo me hanno intere vagonate di sta polverina verde... sarebbe interessante sapere in giro d'affari che c'è dietro..

 

ma a parte questo cosa mi consigliate di fare?

 

***OK HO APPENA contattato telefonicamente paypal una pratica di reclamo la aprirebbero anche ma  non assicurano niente.. potrebbe anche andare a finire che mi ritrovi con ambedue gli articoli impossibili da rimborsare..

 

fattosta che via mail il venditore mi sta in pratica obbligando a tenere un articolo pur sapendo che la qualita' è la medesima e ha tentato di rivendermela al triplo.. non proprio correttissimo...

 

a quanto pare la protezione acquisti non comprende beni alimentari.. ma possono lavorarci su.. ma come ho detto è facile che ne vada a perdere ulteriormente rispetto a quello concordato via mail ti rimborsiamo tutti tranne un articolo.

 

mah sono bello che confuso..

 

rega' dai un aiutino cosa mi consigliate di fare? ah posso empatizzare che tutto un intero raccolto di matcha non si possa cestinare così.. ma scoccia trovarsi con del premium super gold quando  è solo un banale premium era pure in saldo quindi è proprio possibile che siamo in una fase di tirare pacchi ai clienti.. ma posso capirli.. in futuro posso spendere anche di piu per poi avere il vero ceremonial gold quindi vorrei restare in buoni rapporti con midori..

 

che facciamo? dai fate i buoni che mi consigliate? putroppo con i beni alimentari le cose si complicano un pochetto..

 

 

vi ringrazio.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta