annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHUWILAPTOP / CHUWI2018 – LARKBOOK TOUCHSCREEN DIFETTOSO, ASSISTENZA ASSENTE

1970ted_2008
Utente della Community

Ho acquistato un laptop CHUWI LarkBook CON TOUCHSCREEN da un venditore su eBay.

Da subito lo schermo NON era touchscreen come promesso nella descrizione, e dopo pochi mesi, esattamente 6, lo schermo si è BRUCIATO durante la normale visione dei video YouTube che creo per lavoro.

 

Il venditore ha inizialmente ammesso che non era touchscreen e ha rimborsato solo 20€, ma da allora non ha più fatto nulla.

Ho inviato foto e video a dimostrazione dei problemi, ma ricevo solo risposte vaghe o nessuna risposta.

 

MI STO RIMPIANGENDO DI AVERGLI LASCIATO IL MIGLIOR FEEDBACK, PERCHÉ HA FATTO SOLO CACCATE.

È una vergogna che si possano vendere dispositivi difettosi con descrizioni ingannevoli e poi sparire lasciando i clienti con quasi 160€ buttati.

 

Chiedo ad eBay: chi ci tutela?

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

CHUWILAPTOP / CHUWI2018 – LARKBOOK TOUCHSCREEN DIFETTOSO, ASSISTENZA ASSENTE

1970ted_2008
Utente della Community

In più, ho notato che la Partita IVA riportata nella fattura (DE200081785 - eBay GmbH) non corrisponde a quella visibile nel profilo del venditore chuwi2018,  il che solleva seri dubbi sulla trasparenza dell'operazione commerciale. Se il venditore è diverso da chi ha emesso fattura, chi risponde del difetto del prodotto?

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!