annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso contattare Ebay attraverso la Chat ?

vonbalden
Utente della Community

La Chat è stata ufficialmente soppressa il 30 giugno scorso. Era molto piacevole perchè ti rispondeva in tempo reale un addetto o un'addetta dell'assistenza. Ora puoi farti chiamare al tuo numero o mandare una email. Quando rispondono via email però, si ha la sensazione che le risposte siano pre-confezionate con l'invito a ripassare il regolamento di vendita o di acquisto che ti aggiungono in calce. Le risposte sono sempre precedute dai ringraziamenti per la tua fedeltà di utente, ma sembrano generiche, telematiche. Per me è stata una sorpresa perchè ero affezionato alla chat :  ciao vonbalden, sono Irina, dimmi in cosa posso esserti utile..

eri sicuro che Irina, o Yuri, o Klaus, erano dall'altra parte come in un call center aziendale.  Ora non più.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Come posso contattare Ebay attraverso la Chat ?

daxsisko
Utente della Community

@vonbalden  ha scritto:

La Chat è stata ufficialmente soppressa il 30 giugno scorso. Era molto piacevole perchè ti rispondeva in tempo reale un addetto o un'addetta dell'assistenza. Ora puoi farti chiamare al tuo numero o mandare una email. Quando rispondono via email però, si ha la sensazione che le risposte siano pre-confezionate con l'invito a ripassare il regolamento di vendita o di acquisto che ti aggiungono in calce. Le risposte sono sempre precedute dai ringraziamenti per la tua fedeltà di utente, ma sembrano generiche, telematiche. Per me è stata una sorpresa perchè ero affezionato alla chat :  ciao vonbalden, sono Irina, dimmi in cosa posso esserti utile..

eri sicuro che Irina, o Yuri, o Klaus, erano dall'altra parte come in un call center aziendale.  Ora non più.

evidentemente e' stata sopressa per una ragione pratica........ quando l'ho saputo mi e' venuto a mente il detto "le parole volano, gli scritti rimangono ....." ( ..... vedi copia della chat che si riceveva poi via mail.....) : ora non piu'.....

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Notizia tristissima caro vonbalden.

Non sapevo di questa cosa...!!

Ero affezionato anche io alla chat. L'ho sempre preferita alla chiamata vocale anche perchè in chat ricevevo delle risposte molto più "mirate" di quelle al telefono.

Un caro saluto.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Le chat di assistenza su altri portali sono molto attive e produttive nella versione con assistente virtuale e sono ottimamente integrate nell'interfaccia web.

Purtroppo la chat di ebay tramite browser lascia/va  piuttosto a desiderare con pop up flottante che spariva dietro altre finestre e con interfaccia grafica anni 2000

Spero che in un prossimo futuro riattivino e rinnovino il servizio perche' stare al telefono con l'operatore logorroico ..........

Personalmente, Con la chat ero decisamente piu' efficiente e produttivo.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

andvass_15
Utente della Community

Qual'è l'indirizzo mail per contattare l'assistenza?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@andvass_15  ha scritto:

Qual'è l'indirizzo mail per contattare l'assistenza?

Per contattare l'assistenza ebay devi partire dalla pagine dell'aiuto e poi selezionare le sezioni che sono inerent al tuo problema.

https://www.ebay.it/help/home

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

robsal-2514
Utente della Community

Non ho più visione e niente più niente del mio ordine pagato è una medaglia con Mussolini. Vorrei sapere qualcosa in proposito non c’è più niente nell’app non vedo più niente grazie

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@robsal-2514  ha scritto:

Non ho più visione e niente più niente del mio ordine pagato è una medaglia con Mussolini. Vorrei sapere qualcosa in proposito non c’è più niente nell’app non vedo più niente grazie

Se apri la casella di posta associata all'account ebay che hai registrato trovi le mail che ti ha inviato ebay sul tuo acquisto con tutti i dettagli.

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!