annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare venditore scorretto?

mytoy3393
Utente della Community

Buonasera a tutti,

fino a ieri avevo un buono sconto da spendere di 10 euro e cosi' ho acquistato un articolo con opzione compralo subito 39,24 + spese spedizione 1,99 (oggetto in cina e quindi dropshipping non specificato nell'annuncio) per un totale al netto dello sconto di 31,23 euro.

Nei giorni precedenti chiedo lumi al venditore che mi rassicura su alcune cose......... da parte sua l'ultimo messaggio rassicurante fino a stanotte 09/01/2018 ore 02:15 .

 

Oggi alle ore 16.49 ricevo un messaggio da ebay: 

 

Il venditore ti ha inviato un rimborso

Gentile xxxxxxxxxxxxx,

Siamo spiacenti di informarti che xxxxxxxxxxxx ha annullato l'ordine e ha specificato come motivo Si è verificato un problema con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente.

Il venditore ti ha rimborsato xxxxxxx con il metodo di pagamento originale e non devi effettuare alcuna operazione.

 

Premetto che ho perso il buono sconto perche' scadeva ieri, il mio indirizzo e' sempre quello e non ci sono errori (non capisco quale sia il problema con il mio indirizzo), il venditore non mi ha comunicato nulla a riguardo (circa l'annullamento) e infine ha modificato leggermente la descrizione dell'articolo (mantenendo il numero dell'oggetto) ed ha cambiato anche il prezzo di vendita che ora e'  60,24 euro piu' spedizione 4,99 euro.......(tra gli oggetti venduti risulta ancora il mio acquisto a 39,24 senza calcolare il buono sconto) 

cosa dovrei fare?

 

Grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0