annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay diventa sito di aste per truffatore

marujo65
Utente della Community

Ciao,Ebay è utile solo per 'comprare subito',le aste sono tutto una truffa, è inutile perdere tempo,parecchi sono i venditore che usano il metodo trabocchetto vero e proprio e Ebay non vede queste cose.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ebay diventa sito di aste per truffatore

Salve.

Personalmente non sono d'accordo con lei. egli ani ho fatto degli ottimi affari con il metodo asta. Se poi qualche cosa nell'andazzo non mi convince mi fermo e cambio venditore. Che poi tanti cerchino di alzare il prezzo bè...non è facile capirlo anche per i più esperti. Milioni e milioni di transazioni tutti i giorni non è cosa semplice da controllare. Cosa certa se si potesse acquistare tutto al prezzo che più ci conviene vorrebbe dire che esiste veramente Babbo Natale! E lei? Ci crede ancora a Babbo Natale? Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ebay diventa sito di aste per truffatore

Gianfranco io ci credo ! Senti un pò qua che mi è arrivato ieri sera ! Apro una busta bianca che mi son ritrovato piegata

in casella e noto subito il timbro artigianale con la scritta Polo Nord. Estraggo la lettera che dice : Care vonbalden, me vuoi spiegà

che te ne fai de n'apriscatole degli anne cinquante ? Quelle manuale tagliente, che se arrugginivane pure ? Sò difficile a truvasse ancora ! Non te accuntente de un bellissimo aprescatole cinese elettronico con display che te imprime pure la forza de taglie desiderata ? None ? Non te ne può fregà de meno ? E vabbè, vedrò de accuntentarte ! Ma tu intante, guarda bene su ebay se lo trove, oppure chiedi a Gianfranche, che magare te resuscita un residuate de l'ultime conflitte ! Non disperare, e tante tante auguri di Buon

Natale ! Tuo aff.° Santa.   Bè che dici, adesso ?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ebay diventa sito di aste per truffatore

ciao

personalmente direi che :

 

Ebay diventa sito di aste per truffatore

no ...

sta nell'acquirente verificare l'andamento delle aste, è una cosa più semplice del mondo,

basta verificare le offerte

per quanto riguarda il compralo subito, vi è l'opportunità di scegliere il prodotto o l'oggetto a minor costo

che non ha nulla a che vedere  con le aste

ricordati solo una cosa, che nessuna asta si fermerà ad un euro, non per colpa del venditore, 

ma dalla incapacità dell'offerente di "stimare" le aste

un saluto

 

ps ciao Gianfraco

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ebay diventa sito di aste per truffatore

ciao Von

ma almeno hai concluso l'affare

un saluto

 

: sai che al polo nord questi oggetti servono

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ebay diventa sito di aste per truffatore

Che mi dai ??? Smiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice


----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ebay diventa sito di aste per truffatore

Gli piacerebbe all'amico Von... ^___^

 

Ciao totonno Smiley Molto-felice



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ebay diventa sito di aste per truffatore

Devi metterle in asta dopo le feste ! Quando tutti hanno lo stomaco pieno e non pensano agli apriscatole

del terzo impero. Nel frattempo auguri di Buon Natale anche a totonno e a tutti i venditori e acquirenti di buona

volontà.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ebay diventa sito di aste per truffatore

sai che non si possono usare al polo nord senza quanti-:)

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ebay diventa sito di aste per truffatore

ti stimo Von

 

 Nel frattempo auguri di Buon Natale anche a totonno e a tutti i venditori e acquirenti di buona

volontà.

 

spero di arrivare al 24 per darti gli auguri

 

ora non mi è possibileSmiley Triste

 

per quanto riguarda il postante, deve verificare sempre i tempi

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta