annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giacca moto non omologata con marchio "china export"

sdentato
Utente della Community

Salve a tutti, ho recentemente acquistato una giacca da moto. Nella descrizione dell'oggetto il venditore ha scritto che la giacca fosse dotata di protezioni CE e inoltre, nell'etichetta della giacca che ho ricevuto, è specificato che le protezioni superano le direttive europee con tanto di forza kN residua come prevede la direttiva europea.

 

Il problema è che secondo me il logo CE presente nella giacca sta per china export in quanto la C e la E sono troppo vicine tra loro e non per "conformità europea". Di conseguenza, le protezioni non sono omologate e non rispettano le direttive europee...

 

Premetto che la vendita di qualsiasi prodotto non marchiato CE (conformità europea) è vietata così come è vietata la vendita di capi d'abbigliamento da moto con protezioni non omologate. Considerando che ad un prezzo simile avrei potuto acquistare una giacca da moto omologata, quali sono i miei diritti?

 

Vi allego alcune foto, ho fatografato il marchio CE che secondo me sta per china export...

 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Giacca moto non omologata con marchio "china export"

Ciao

 

se il tuo acquisto lo hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto contraffatto...e sarai rimborsato senz'obbligo di reso!

Sappi che prima devi portare il tutto al GdF e ti fai confiscare il giubbotto e fai un esposto (da allegare alla controversia) così ti tuteli...evitando la sanzione per cauto acquisto

 

Immagine correlata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta