annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho lasciato un feedback neutro. Dopo qualche giorno il feedback e' scomparso, Perche?

bmcbmcbmc
Utente della Community

Ho lasciato un feedback neutro (ho ricevuto un oggetto difforme dalla foto) ad un venditore TOP. Il mio feedback, dopo qualche giorno dall'acquisto e' stato rimosso, lasciando al venditore uno score del 100%.

Sul sito ebay il mio feedback e' sparito. Trovo cio' poco serio in quanto getta un ombra sull'affidabilita' dei giudizi riportati. Se vengono lasciati solo i giudizi positivi, come e' possibile effetuare una reale scelta ponderata?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho lasciato un feedback neutro. Dopo qualche giorno il feedback e' scomparso, Perche?


@bmcbmcbmc ha scritto:

Ho lasciato un feedback neutro (ho ricevuto un oggetto difforme dalla foto) ad un venditore TOP. Il mio feedback, dopo qualche giorno dall'acquisto e' stato rimosso, lasciando al venditore uno score del 100%.

Sul sito ebay il mio feedback e' sparito. Trovo cio' poco serio in quanto getta un ombra sull'affidabilita' dei giudizi riportati. Se vengono lasciati solo i giudizi positivi, come e' possibile effetuare una reale scelta ponderata?


Ci sono situazioni in cui ciò è previsto, ad esempio quando il venditore risolve il disservizio eBay gli riconosce il diritto all'eliminazione dei neutri o i negativi che erano stati rilasciati per la transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho lasciato un feedback neutro. Dopo qualche giorno il feedback e' scomparso, Perche?

Per ebay e' una prassi rimuovere i feed negativi o neutri lo fanno per incrementare le vendite hanno accordi particolari di tutela,ho saputo da un amico venditore professionale che molti feed positivi sono ceduti col pacchetto di contratto.E' assurdo non so se corrisponde al vero,ma questa cosa mi ha molto stupita

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho lasciato un feedback neutro. Dopo qualche giorno il feedback e' scomparso, Perche?

Guarda che ha me e' gia' successo due volte e quando ho contattato ebay mi hanno mandato una email dicendo  semplicemente:

Ti ringrazio per averci richiesto maggiori informazioni circa la rimozione del feedback negativo lasciato all'utente ....

 

Ho controllato attentamente il tuo account e ti confermo che il Feedback che hai lasciato per la transazione n....... è stato rimosso perché in mancanza di una comunicazione sulla messaggistica all'interno di eBay da parte tua, il venditore ci ha fornito prove ritenute valide al fine della rimozione del Feedback.

 

In conformità al regolamento eBay, per il rispetto della Informativa Privacy vigente, non ci è possibile comunicarti nello specifico ulteriori dettagli o le prove fornite dalla controparte.

 

Se hai altre domande resto a tua totale disposizione, non esitare a contattarci, dopo tutto, siamo qui proprio per questo.

 

Ti ringrazio per la tua gentile collaborazione, e ti auguro un buon proseguimento su eBay.

 

Cordiali saluti,

 

 

 

Servizio Clienti di eBay

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho lasciato un feedback neutro. Dopo qualche giorno il feedback e' scomparso, Perche?

In un'altro acquisto ho messaggiato col venditore che non  ha mai risposto a circa 10 email,ma il feed negativo lo hanno rimosso lo stesso e guarda caso sara' solo un caso entrambi sono venditori professionali.A pensar male si fa peccato... 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta