annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tracking non funziona e il venditore non risponde

Ho acquistato un micro sd da 512 il 29 settembre. Il 30 ottobre volevo controllare il tracking number ma a quanto pare non funziona, ne da ebay ne dal sito Winit. Ho contattato il venditore ma non ha risposto. Sto inviando messaggi da ormai 4 giorni ma nessuna risposta.

 

Un altro problema è che la data di consegna stimata varia dal 25 ottobre al 6 dicembre e quindi non mi è concesso aprire una controversia. Sono 70 giorni in totale di durata della transazione, come è possibile? Le transazioni non vengono cancellate dopo 60 giorni? Significa che non avrò la possibilità di fare nulla e la transazione scomparirà?

 

Mi è già successo che una transazione venga cancellata prima di poter chiedere un rimborso per colpa di questa stima della consegna troppo lunga e sta capitando di nuovo. E' da un pò di tempo che questi tempi si sono allungati perchè prima il tempo massimo era di 60 giorni e non di più per spedizioni economiche dalla Cina.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Il tracking non funziona e il venditore non risponde

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Le transazioni vengono cancellate da ebay dopo 90 gg e non 60

 

Per una controversia  PayPal hai tempo 180gg e puoi risalire all'oggetto  tramite i movimenti PayPal,  dove sono visibili comunque per anni. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Il tracking non funziona e il venditore non risponde


@elettro-artigianale ha scritto:

Ho acquistato un micro sd da 512 da tianzeweiye_2017 il 29 settembre. Il 30 ottobre volevo controllare il tracking number ma a quanto pare non funziona, ne da ebay ne dal sito Winit. Ho contattato il venditore ma non ha risposto. Sto inviando messaggi da ormai 4 giorni ma nessuna risposta.

 

Un altro problema è che la data di consegna stimata varia dal 25 ottobre al 6 dicembre e quindi non mi è concesso aprire una controversia. Sono 70 giorni in totale di durata della transazione, come è possibile? Le transazioni non vengono cancellate dopo 60 giorni? Significa che non avrò la possibilità di fare nulla e la transazione scomparirà?

 

Mi è già successo che una transazione venga cancellata prima di poter chiedere un rimborso per colpa di questa stima della consegna troppo lunga e sta capitando di nuovo. E' da un pò di tempo che questi tempi si sono allungati perchè prima il tempo massimo era di 60 giorni e non di più per spedizioni economiche dalla Cina.


A me pare che il tracking sia un problema davvero secondario di quelle transazioni, mi spiego fancendoti un estratto parziale dal suo profilo feedbacks dei giudizi su quelle micro SD:

 

Negative feedback ratingThe micro SD was a fake and the seller is not responding.stay away!

 

Negative feedback ratingitem not received and seller not responding. very bad seller

 

Negative feedback ratingWorst thing that happened to me...Sold me 16GB sd card instead of 256Gb sd card.

 

Negative feedback ratingFake SD Cards. 8gb instead of 256. Stay away from this seller

 

Neutral feedback ratingfaulty item.cant save items even after reformats.cheap **bleep**

 

Negative feedback ratingonly byd sectors, no usable SD

 

Negative feedback ratingThe shipped card is an obvious fake with capacity ~8GB instead of 512GB

 

Negative feedback ratingCounterfeit item. Not 512gb. No answers from seller.

 

Negative feedback ratingBeware this seller is fraudulent, Shipped fake SD card to me with corrupt storag

 

Negative feedback ratingOnly got one of my Micro SD cards they said they were gonna send one but nothing

 

Negative feedback ratingIt has been 35 days and the card has not arrived would not buy from again

 

Negative feedback ratingSeller send fake or damaged SD Card

 

Negative feedback ratingSeller doesnt answer, counterfeit and defective.

 

Negative feedback ratingMicro SD фактический объем памяти не соответствует

 

Negative feedback rating265gb is broken! A seller doesn’t reply me back and I don’t get my refund!

 

Negative feedback ratingdoes not work

 

Negative feedback ratingO cartão não funciona só armazena 30 GB ao invés dos 256GB prometidos

 

Negative feedback ratingnot 512GB. 8GB card with firmware hacked.

 

Negative feedback ratingNot 512 GB. Firmware hacked.

 

 

 

...............credo che basti a rendere l'idea. E mi sono fatto l'idea che dal prezzo (anche se non so quale fosse) si poteva tranquillamente immaginare.

 

Vai con un reclamo PayPal oggetto non ricevuto, lo puoi fare direttamente dalla transazione PayPal.

 

Probabilmente hai avuto fortuna, se fosse arrivata avresti corso il rischio di perdere i dati salvati al suo interno.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Il tracking non funziona e il venditore non risponde

Il tracking adesso funziona, la spedizione è partita il 3 novembre, cioè dovevo sollecitarli io a spedire. Una truffa? Se non avessi inviato messaggi a ruota non avrebbero spedito per niente? Adesso vediamo quando e cosa arriva. Cmq continuano a non rispondere ai messaggi.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Il tracking non funziona e il venditore non risponde

Quando ho acquistato, a settembre, tutti questi feedback non c'erano ancora.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Il tracking non funziona e il venditore non risponde

Quelli che ho postato io no, hai ragione, non c'erano, ma questi c'erano:

 

Cattura.JPG

 

perchè sono tutti più vecchi di 3 mesi.

 

E poi c'è sempre il mio dubbio sul prezzo, come ti ho già detto se il prezzo era basso o bassissimo lo si poteva ampiamente prevedere.

 

Se ti arriva un fake la procedura di reclamo è la stessa ma la causale diventa oggetto notevolmente non conforme.

 

Cerca di non far passare altri 3 mesi perchè altrimenti rischi di rimanere col cerino in mano.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta