annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

Buonasera, la sfiga mi perseguita Cat Mad dopo 4 pneumatici pirelli 2 romeni 2 turchi e 1 mese di odissea con i corrieri e un negozio che non si riusciva a far capire con quest'ultimi, the da londra una fregatura, ombrello arrivato sfregiato, la scorsa sett una cover sfasata, ora pure le pellicole..

in breve ho perso tempo cercando questi articoli che non ne avete idea e persa 1 settimana per fare cicli di carica della batteria secondo guida di hwupgrade quindi mia sorella deve avere questo samsung operativo il piu presto possibile anche perchè lunedì il ciclo di cariche è finito e la batteria è rodata alla perfezione ma dopo aver perso tempo con la cover non proprio messa benissimo (ora arrivata la sostituitva guardacaso questa in sacchettino blister) oggi un altra magagna da risolvere..


in pratica ieri notte decido di comprarle dopo l'ennesima ricerca e dopo essermi smarrito tra curve 3d temperate o pellicoline finalmente le intercetto
ne compro 1 poi pero' ci ripenso dato che non ho mai messo pellicole di vetro (andrà bene solo una? mah meglio 2 forse) ci ripenso la mattina successiva ed invio il messaggio al venditore verso le 9:30 di mattina con oggetto Oggetto: Richiesta di annullamento dell'ordine:

Oggetto: Richiesta di annullamento dell'ordine:


Buongiorno spero non sia gia stato spedito il mio articolo.. di solito quando inviate queste pellicole? entro oggi riuscite? ho cambiato idea ma in positivo ieri era un attimo tardi quando ho effettuato la transazione e mi sono scordato di aggiungerne una seconda sono un po timoroso siamo certi che una basti e avanzi vita natural durante? (deve stare nella borsetta di mia sorella) e con una singola applicazione va in porto e non necessita di un ulteriore tentativo? non ho mai applicato pellicole di vetro e per questo pensavo di prenderne 2 faccio male? se leggete questo messaggio potete bloccare la transazione e rispondermi tempestivamente perfavore.


Mai applicate prima d'ora, qualche indicazione? sara' giusto prenderne almeno 2? mi sa che alla fine le prendo lostesso per riserva

cordiali saluti e bla bla bla

mi risponde con un grado di tempestività che non credevo, nell'arco di 5 minuti, tale che lo leggo piu avanti e nel frattempo davo per scontato che mi avrebbe risposto dopo 1 ora, inoltre avevo roba da fare e ho avuto un contrattempo mi son detto se spedisce spedirà verso le 11-12 qui devo ammettere che sono stato inevitabilmente scorretto io, probabilmente entro 10 minuti avrei letto le mail e me ne sarei accorto, ma sto pure mezzo influenzato insomma alla fine verso le 10 20 -10 30 dopo 1 ora mi chiama sul cellulare (e lo ringrazio anche) e mi dice di darmi una mossa perchè nel giro di 10 minuti sarebbe arrivato il furgone per le spedizioni (ma esiste per la posta1 un servizio del genere? non si deve andare alle poste direttamente?)

rifaccio l'ordine (notando che quello precedente di 1 pellicola non è stato ancora annullato) e ne ordino 2

lascio tutto stare, non invio piu alcun messaggio per paura di creare ulteriore disturbo visto che comunque ho sempre saputo che i negozi sono pieni zeppi di mail e anche perchè non ho fatto una figura splendida ma come ho detto sto mezzo influenzato e di mattina proprio connetto il giusto..

insomma oggi pomeriggio cosa vedo 2 PACCHETTI SPEDITI..


no vabe e che cavolo.. invio l'ovvia mail che non vi riferisco

risponde che non aveva assolutamente capito che era da annullare (?!?!?) c'era scritto benissimo...! ed era pure passata un ora..

ma che ovviamente è disposto a rimborsarmi previo invio della pellicola. bella rottura di balle alle poste.. speriamo non ci sia fila.


ok sono cose che possono capitare ma non mi pare che abbia fatto intuire qualcosa di diverso anzi l'avevo pure indicato, magari sono stato scorretto io a comprare pagare ecc.. sta di fatto che sono volati 5 e passa euro come ridere.. alla fine il negozio non è neanche male, non voglio avere un cattivo karma con lui cosa mi consigliate di fare? rimborserà il costo complessivo? mi dispiace per il venditore in quanto di perderà i soldi della spedizione ma non penso di aver sbagliato io oppue si? ho scritto tutto questo papiro per capire bene e per evitare in futuro queste situazioni.. NON SONO QUI PER GIOCARE PER RAGGIRARE PER FARE SCEMENZE LO SPECIFICO NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO. ma forse a sto giro ho rotto le scatole e pure molto mi faccio rimborsare solo il costo della pellicola e non delle spese? non saprei come comportarmi.. ditemi voi perfavore.

grazie  saluti

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

maxusato
Utente della Community
scusa la mia risposta, senza che ti offendi, ma? non cè nella tua città qualche negozio che vende ombrelli, cover, pneumatici, ecc,? visto che risconti tanti problemi? lasciamo stare il fatto chè non a capito il venditore che doveva annullare la vendita, Ma devi anche capire che quando si acquista una cosa, si acquista e basta, non è che tutti vendono, e poi annullano gli ordini. Secondo me se vedi tanti problemi come dici, fai prima a acquistarli nella tua città, magari non riscontri tanti ostacoli problemi .
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

vivo lontanuccio e sono 20km A+R.. poi i prezzi vantaggiosi di ebay vuoi mettere? ombrello reverse non si trova in giro,  i pneumatici sono stati loro S.G. non comprero' mai piu a volte danno dot vecchi di 3 anni.. cover non è colpa mia, the mi ha raggirato del tutto, pellicole ok avevo pagato ma ora cosa cambia? che mi rimborsera' pure delle spese di spedizione.. immagino, almeno così funziona.. ma come ho detto vorrei mantenere un karma positivo col negozio perchè sono certo che in futuro mi possa tornare utile.. che mi faccio rimborsare solo le pellicole? alla fine si un disturbo l'ho creato e questo esercita un costo (immagino) quindi non so ecco perchè ho scritto e lasciato tutto in sospeso messaggio al venditore compreso.

 

come procedere?

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

senza offesa, il disturbo lo fai tu ai venditori, perchè se acquisti una cosa, poi non puoi annullarli, si ti può anche capitare che il venditore annulli, (ma secondo te per quante volte telo fanno fare?) si ti rimborsa, ti rimborserà l'oggetto solo sicuramente, Si i prezzi sono più bassi, ma comunque non è normale, acquistare, chiedere annullamenti, per quanto credi di andare avanti cosi? sicuramente troverai anche il venditore che si stanca e ti mette nella lista degli acquirenti bloccati, Devi anche capire senza offesa, che non è un gioco, dove si acquista si chiede annullamenti, e poi vuoi anche il rimborso di oggetto e spedizione, devi sempre se ti a detto che ti rimborsa, rispedirgli l'oggetto a tue spese, visto che chi a sbagliato in questo caso sei tu, non il venditore. ti direi di fare e pensarci bene prima di fare acquisti.
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?


@meltzero2 ha scritto:

 

sono un po timoroso siamo certi che una basti e avanzi vita natural durante? 

 

 


No, non siamo sicuri per niente, anzi...siamo proprio sicuri del contrario!

 

Volevi un consiglio?

 

Bene, tienile tutte che ti serviranno prima o poi. Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

ciao simona:) mi sto vedendo cucine da incubo mi sto facendo 4risate che cè una principessa;)
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

come procedere? Allora attendi che ti arriva l'oggetto, ricontatti il venditore e ti metti d'accordo sulla restituzione, che dovrai rifargli (a tue spese sicuramente), visto che comunque l'errore è tuo, dopo che riceve l'oggetto ti rimborserà.
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

Ciao Max la principessa di cucine da incubo è un mito della comicità (involontaria)!😂

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

francgalyq7w0
Utente della Community

Sei

Un grande, ma per poter continuarlo ad esserlo, dovresti capire  che:la sera  si visitano le offerte la notte si dorme 

La mattina si visualizza il tutto non credo che i venditori abbiano il riposo o la connessione mattutina ombrata, credo che abbiano problemi  su cui dover  gestire la propria azienda

Hai acquistato un oggetto, ne sei pentito, unica cosa che puo fare il venditore, dopo aver ottenuto indietro l'oggetto, e' restituirti il costo dell'oggetto penso che qualsiasi venditore, o negozio, sperano che i tuoi acquisti  avvengano fra le ore 13, 00 e le ore16, 00

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Nonostante gli avessi indicato di annullare ha spedito comunque cosa fare?

ma


@maxusato ha scritto:
senza offesa, il disturbo lo fai tu ai venditori, perchè se acquisti una cosa, poi non puoi annullarli, si ti può anche capitare che il venditore annulli, (ma secondo te per quante volte telo fanno fare?) si ti rimborsa, ti rimborserà l'oggetto solo sicuramente, Si i prezzi sono più bassi, ma comunque non è normale, acquistare, chiedere annullamenti, per quanto credi di andare avanti cosi? sicuramente troverai anche il venditore che si stanca e ti mette nella lista degli acquirenti bloccati, Devi anche capire senza offesa, che non è un gioco, dove si acquista si chiede annullamenti, e poi vuoi anche il rimborso di oggetto e spedizione, devi sempre se ti a detto che ti rimborsa, rispedirgli l'oggetto a tue spese, visto che chi a sbagliato in questo caso sei tu, non il venditore. ti direi di fare e pensarci bene prima di fare acquisti.

infatti è la prima volta che mi capita è che ho il vizio di pagare subito sai che differenza..

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta