annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme

acol8681
Utente della Community

Salve a tutti,

 

chiedo aiuto agli esperti in quanto inesperto!!!

ho acquistato e pagato con paypal un accessorio usato di modellismo ferroviario da un venditore in Germania. La descrizione dell'oggetto anche se in tedesco chiariva che si trattava di scala N. All'apertura del pacco riscontro che era di scala HO cioè una scala maggiore (quindi oggetto non conforme). Nel foglio di accompagno era scritto che prima di aprire contestazione su ebay rivolgersi direttamente al suo indirizzo mail, cosa che ho fatto con la mia collegata a ebay. Mi è arrivata, dopo un  sollecito, una sua mail dove diceva solo che  aveva effettuato il rimborso su paypal e niente altro. Ora su ebay  risulta oggetto non pagato. Ho fatto le foto e anche alla descrizione dell'oggetto su ebay, Voglio restiituire al venditore l'oggetto in quanto non mi serve proprio. Dal venditore non ho avuto altre mail.

Preciso che le  spese di restituzione (stando al venditore) sono a mio carico e purtoppo qualsiasi mezzo io usi per rispedirlo in Germania sono superiori al costo dell'oggetto, ma a parte questo, come mi devo comportare'? devo agire direttamente dalla finestra sull'oggetto non pagato?

Grazie

acol8681

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0