in data 17-11-2024 20:08
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato un prodotto che era segnato come nuovo, ma aveva evidenti graffi e il venditore (non è un'azienda) ha ammesso di averlo usato brevemente. Le restituzioni non sono accettate, ma da quel che ho capito, la garanzia ebay mi copre.
Come posso fare per tutelarmi a dovere? Dovrei spedire indietro il pacco con ricevuta di ritorno? E se il venditore sostenesse che il prodotto che ho rispedito non è lo stesso?
Grazie a tutti in anticipo!
in data 17-11-2024 21:17
Devi usare la procedura di reso ebay per oggetto non corrispondenti alla descrizione.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
Le spese di reso sono a carico del venditore, e sarà lui a doverti inviare un’etichetta prepagata.
ciao
mario
in data 17-11-2024 21:17