annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate, entro quanto tempo devo fare domanda di rimborso per oggetto non ricevuto?

naples-art
Utente della Community

Il 4 Gennaio 2018 ho pagato un oggetto che dovrebbe arrivare tra il 24 Gennaio e il 13 Marzo. Non è ancora arrivato. Che tempi ho per chiedere il rimborso? 45 giorni dalla data di acquisto? Oppure devo aspettare il 13 Marzo?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Scusate, entro quanto tempo devo fare domanda di rimborso per oggetto non ricevuto?

Carissimo Giuseppe di ebay,

 

potresti gentilmente intervenire e chiarire questa Garanzia Cliente Ebay ??

 

https://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html#timelines

 

L'acquirente può indicare su Il Mio eBay di non aver ricevuto un oggetto solo dopo che sia trascorsa l'ultima data stimata per la consegna e nei 30 giorni successivi a tale data.

 

Se la data stimata di consegna è il 13 Aprile, se il 13 Aprile SPARISCONO i link nel mio ebay 

 

sia per oggetto non conforme, che per oggetto non ricevuto ,,

 

perchè sono trascorsi 60 giorni dalla data pagamento, o data acquisto .

 

Io ho comprato FUORI EBAY vero ???

 

Inizio ad avere delle crisi di identità ... urge chiarimento , GRAZIE

 

 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Scusate, entro quanto tempo devo fare domanda di rimborso per oggetto non ricevuto?

SolaGaranzia3.jpg

 

Non puo intervenire nessuno a spiegare ,

 

anche se mi loggo su ebay.com, stessa storia .

 

Prima del 13 aprile NON si puo segnalare nulla, ma il 13 aprile i link per segnalare SPARISCONO .

 

Per cui chi vende con queste date di consegna sa quello che fa , e servono per evitare la Garanzia Cliente Ebay .

 

Complimenti agli americani !!!

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Scusate, entro quanto tempo devo fare domanda di rimborso per oggetto non ricevuto?

Sono riuscito ad aprire la restituzione , cliccando contatta l'assistenza,

 

e poi selezionando l'oggetto .

 

I tempi della garanzia sono reali .

 

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO .

 

Tramite il mio ebay impossibile aprirla .

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Scusate, entro quanto tempo devo fare domanda di rimborso per oggetto non ricevuto?

q


@moriadellevacche  ha scritto:

ha scritto:

Il 4 Gennaio 2018 ho pagato un oggetto che dovrebbe arrivare tra il 24 Gennaio e il 13 Marzo. Non è ancora arrivato. Che tempi ho per chiedere il rimborso? 45 giorni dalla data di acquisto? Oppure devo aspettare il 13 Marzo?


Per la garanzia cliente eBay hai 30 gg di tempo dalla data più lontana di consegna, quindi dal 13 marzo avrai 30 giorni di tempo per aprire una controversia.

 

Con PayPal invece (se hai pagato con PayPal) hai 180 giorni dal pagamento.

 

Dimenticavo di dire che se non hai pagato con PayPAl da un conto PayPAl la Garanzia Cliente eBay è inefficace.

 

Ciao

 

P.S.: Che genere di ordine può prevedere oltre due mesi di tempo come finestra massima per la consegna?

 

 


 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta