annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione oggetto mai arrivato

salve

scrivo per chiedere informazioni riguardo un oggetto pagato tramite paypal,e mai ricevuto

praticamente è passato un mese dalla spedizione e non ho ricevuto mai nulla.

durante il trascorrere del mese siccome non vedevo arrivare niente,contatto il venditore il quale mi risponde

 

"le rifaccio la spedizione".

 

passano altre settimane,ma nulla di fatto.

a questo punto ricontatto il venditore scrivendo di voler essere rimborsato le spese di acquisto oggetto,e lui mi dice

 

"allora facciamo una spedizione tracciabile cosi siamo sicuri che le arriva"

 

cosa vuol dire?chi dovrebbe pagare la spedizione tracciabile?

l'inserzione dell'oggetto in questione recitava esplicitamente "Spedizione Gratis",quindi non sarei disposto a spendere soldi di spedizione.

come dovrei comportarmi?

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Situazione oggetto mai arrivato

Ciao

Pima di tutto è fondamentale sapere che la spedizione e responsabilità affini sono dell'acquirente (così è per legge). L'acquirente sceglie il metodo di spedizione. In questo caso tu hai scelto una spedizione gratuita, che probabilmente non è tracciabile. Il venditore, vista la tua richiesta, te ne ha spedito un altro sempre con lo stesso metodo (da te scelto). Al secondo tentativo fallito (capita spesso con posta 1 o posta 4, non tracciabili) il venditore ti chiede per una spedizione tracciabile (ovvero con numero di tracciabilità e prova di consegna, che sarebbe la tua firma) per cui questa opzione alcuni venditori la danno gratuita, per altri ha un costo. La spedizione tracciabile è sempre onerosa, ma da più sicurezze sulla ricezione del prodotto. Contatta il venditore e chiedigli delucidazioni se questo terzo tentativo sia a pagamento o gratuito. Ma ricordati per la prossima volta: controlla sempre la modalità e la tipologia di spedizione
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Situazione oggetto mai arrivato

sette giorni fa dietro contestazione aperta da me,paypal ha mandando un messaggio al venditore,il quale seguita a non rispondere.
converto in reclamo?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta