annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

un venditore, mi ha truuffato.

Volevo acquistare un televisore, un Samsung

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA

Prezzo dell'oggetto EUR 139,00
Quantità 1
Numero oggetto xxxxxxxxxxxxxxx

questo.. 

ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?

Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?

Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?

Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.

Ferdinando Truzzi

Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

davispi77
Utente della Community
Ma è possibile che non ci sia nessuno che possa testimoniare che gli è arrivato il televisore oppure che gli siano stati restituiti i soldi? Vabbè io attendo ancora una settimana e poi con tutta la documentazione andrò da chi di dovere..
Messaggio 51 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Potresti fornire per favore i dati che hai tu? Grazie mille. Ciao.

Messaggio 52 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Beh avete ricevuto le tv? Da quanto tempo le aspettate?

Messaggio 53 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ho appena sentito il venditore, tra l'altro mi ha chiamato lui. Mi ha detto se posso pazientare ancora qualche giorno o se voglio mi restituisce i soldi senza problemi. Capisce le nostre preoccupazioni ma a giorni sistemerà tutti. Quello che non capisce è perché tu Pedagosa e Ferdinandtruzz0 che vi ha restituito i soldi non lo scriviete qui.. 

 

 

 

 

 

 

Pedagogia e Ferdinadtruzz0

Messaggio 54 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

perchè non mi ha restituito niente ancora

Messaggio 55 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

buondi!!

Siamo tutti nella stessa barca alla deriva ,e non si intravede niente all'orizonte (o forse si una strana sensazione di presa  X il  naso.!!!!!!!!!!!

HO richiesto tramite EBAY il rimborso dei  picciuli fino  a oggi nisba niente di niente tutto tace.

 

ECCO il messaggio inviato da Ebay del26 novembre 2016

 

Ci spiace che tu non abbia ricevuto l'oggetto "LG TV MONITOR LED 22" FULL HD 22MT47DC GARANZIA ITALIA". Hai aperto una richiesta, e abbiamo comunicato al venditore che hai richiesto un

rimborso per l'oggetto.


 Zero risposte !!!

sALUTI

delpalma

Messaggio 56 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Buondì a tutti, ieri su whatsapp mi ha lasciato un messaggio vocale.. mi ha detto che a te Pegasoa ti ha fatto il bonifico per restiuirti i soldi, e se gli dai il permesso pubblica le prove. Preciso che io non voglio difendere nessuno, voglio solo il televisore o i miei soldi indietro. Quindi se serve e se vuoi mi faccio inviare la ricevuta del bonifico che dice di averti fatto il 24 novembre scorso.

Messaggio 57 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Buongiorno a tutti i partecipanti a questo forum: volevo segnalare che oggi sono stato correttamente rimborsato tramite riaccredito sul mio conto corrente bancario del bonifico di 139 euro. Il signor Napolitano è stato estremamente corretto con me e gli debbo pubblicamente le mie scuse. Il suo account è stato violato e pertanto egli era impossibilitato fino a qualche giorno fa a contattare gli acquirenti e fornire le dovute spiegazioni. Abbiate dunque fiducia!

Messaggio 58 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ti ringrazio per avercelo comunicato, il tuo commento serve senz'altro a mettere tranquille un po' di persone. Dovrebbero tutti scrivere quando le cose vanno a buon fine e invece la maggior parte sparisce.. Grazie infinite!

Messaggio 59 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

marianom70
Utente della Community
Ciao anche io sono in attesa dei soldi, ma oggi ancora nulla, quando ti ha fatto il bonifico?
Messaggio 60 di 152
Ultima risposta