annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

un venditore, mi ha truuffato.

Volevo acquistare un televisore, un Samsung

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA

Prezzo dell'oggetto EUR 139,00
Quantità 1
Numero oggetto xxxxxxxxxxxxxxx

questo.. 

ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?

Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?

Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?

Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.

Ferdinando Truzzi

Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

buondì.

Tii ringraziamo tutti noi della community.(e siamo tanti in attesa di buone notizie)

oggi 1^ dicembre dovrebbe essere un mese fortunato .

Speriamo di guardare la TV per natale o di ricevere il bonifico ????con la slitta di babbo Natale

Noi di fiducia ne AVEVAMMO TANTISSIMA (Ma ne è rimasta poca)

auguri a tutti

Messaggio 61 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

ciao, mi ha scritto martedì che il bonifico era stato effettuato quella mattina stessa e mi è arrivato stamane (giovedì). E' stato dunque assai preciso.

Messaggio 62 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

davispi77
Utente della Community
Ringrazio tutti per le belle testimonianze, è così che si deve fare, nel bene e nel male.. grazie!
Messaggio 63 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Quando riceverò i soldi lo testimonieró. Per ora solo un semplice foglio di avviso

Messaggio 64 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Qulcunono ha novità, avete ricevuto la TV o i soldi indietro?

Io sono ancora in attesa.....

Messaggio 65 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

davispi77
Utente della Community
 
Messaggio 66 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Si, ho una novità Bellissima! 

La mia TV è in consegna domani da Bartolini..

Abbiate fede che arriva a tutti!

Messaggio 67 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Appena arriva posto le foto qui nel forum..

Messaggio 68 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Da dove è partita la spedizione?

Messaggio 69 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

ARRIVATA!!! Come promesso invio la foto.

Avevo acquistato la serie 5000 e mi è arrivata la serie 5100.. miglior prezzo su ebay 239 euro.

Felicissimo, ringrazio il venditore, correttissimo nei miei confronti, grazie infinite!

Messaggio 70 di 152
Ultima risposta