annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

un venditore, mi ha truuffato.

Volevo acquistare un televisore, un Samsung

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA

Prezzo dell'oggetto EUR 139,00
Quantità 1
Numero oggetto xxxxxxxxxxxxxxx

questo.. 

ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?

Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?

Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?

Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.

Ferdinando Truzzi

Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Per cortesia ci fai sapere da dove è partita la spedizione? Grazie. Ciao.

Messaggio 71 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Partita da Milano

Messaggio 72 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ciao,

anch'io sono incappato del nostro amico.

Ho pagato ad inizio Ottobre 269€ per il televisore Samsung da 40" e fino ad oggi non ho visto nulla. All'inizio rispondeva alle mie mail. Trascorsi i 20 giorni lavorativi per la lavorazione dell'ordine, alla richiesta di avere evidenza della spedizione fatta, mi rispose molto gentilmente che era in attesa dei dettagli di transito da comunicarmi per la spedizione da parte del deposito...

Trascorsi un po' di giorni ancora, ho cominciato a scrivergli ma senza più ricevere risposte, fino a quando (intorno a metà novembre) minacciai di denunciarlo. Al che mi rispose molto stizzito dicendomi che lui era "persona per bene" e che nel suo "operato non vi è ne artifizio ne inganno", proponendomi altresì di esercitare il recesso dall'acquisto qualora non ero più interessato al televisore. Opto per il recesso chiedendogli la restituzione dei soldi e inviandogli il mio IBAN per il bonifico, ma ad oggi non ho nè riviesto indietro un centesimo e nè ho più ricevuta risposta da parte sua ai successivi solleciti che gli ho inviato. Ragione per cui l'altro giorno ho deciso di denunciarlo.

Mi fa piacere vedere che alcuni di voi abbiano risolto. Sarò felice di ritirare la denuncia se farà lo stesso con me. Per ora barra dritta!

Messaggio 73 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Angelo mi dispiace, spero tu risolva al più presto.

Io sono convinto sia in buona fede con tutti ma che abbia avuto problemi con il suo fornitore. Comunque se è arrivata a me vuol dire che ha sbloccato la situazione e a breve arriveranno le tv a tutti.

Messaggio 74 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Comunque ti ringraziamo per la foto ma si vede solo un cartone d'imballaggio. Ma la tv dov'è?

Messaggio 75 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

davispi77
Utente della Community
Totopucci scometto che se metto le foto della tv tu poi dirai che l'ho comprata in negozio.. e poi? Ecco vedi secondo me a te manca a priori la fiducia. Ho una ricevuta del corriere Bartolini di oggi con mittente di milano.. anche se la pubblicassi ancora non crederesti..
Messaggio 76 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

io al posto tuo avrei pubblicato tutto rendendomi utile per gli altri che aspettano. e poi ti sei proposto tu. ma sii concreto. grazie. comunque.
Messaggio 77 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

davispi77
Utente della Community
Io ho cercato di rendermi utile sin dall'inizio scrivendo ogni volta che sentivo telefonicamente il venditore. Se leggi i miei primi messaggi pure io ero titubante ma poi ho voluto dare una possibilità al venditore e credere quando mi ha detto che era in difficoltà per colpa del suo fornitore. Al contrario tu sei andato subito dai carabinieri a sentire come procedere mettendo solo incertezze tra chi sta ancora aspettando. A te non devo dimostrare niente, ma per gli altri se volete scrivetemi la mail vi mando tutto quello che ho in possesso.
Messaggio 78 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Per come ti sei risentito sembra quasi che il venditore in questione sia proprio TU...

Messaggio 79 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

totopucci
Utente della Community

Un attimo di attenzione, please! Quanti di voi hanno ricevuto la tv  e quanti sono stati rimborsati? Ma in molti non ci fanno sapere niente. Per favore vi invito a scriverlo quì.

Grazie mille a tutti.

 

P.S. Ferdinando Truzzi, sei stato rimborsato. Vero?

Messaggio 80 di 152
Ultima risposta