annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truff TELEVISORE SAMSUNG 60”

off.line
Utente della Community

Venditore ha attualmente in vendita monete antiche. Vendeva una tv samsung a ottimo prezzo Samsung UE49M5520 Tv Led 49'' Full HD Wi-Fi Titanium, 0 feedbak e luogo dove si trova l’oggetto Torino. Lo contatto e mi invita su whatsapp a ricevere il video dimostrativo della tv col numero +39 351 240 0233 . Mi manda il video e in riflesso alla tv noto un bambino che effettua il filmato . Mi invita spedirgli il pagamento a mezzo bonifico, facendomi addirittura scegliere se ufficio postale o banca. Opto per ufficio postale in quanto mio cugino lavora li, faccio fare un controllo e nota che in 3 giorni ha ricevuto 4 bonifici per una tv samsung, e il conto risultato essere intestato a una persona Pensionata ma con anno di nascita 1980, di Catanzaro. Assurdo ma vero. Sarei in possesso anche dei documenti. Per chi ha notizie o chi è già capitato faccia sapere

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Truff TELEVISORE SAMSUNG 60”

off.line
Utente della Community

Truff TELEVISORE SAMSUNG 60”

Non si capisce se alla fina hai pagato oppure no, se hai pagato e si rivela una truffa i tuoi soldi sono persi.

 

Facci sapere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Truff TELEVISORE SAMSUNG 60”

off.line
Utente della Community
No alla fine non ho pagato dopo aver scoperto la situazione. È una segnalazione per il resto degli utenti
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta