annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Buongiorno a tutti, ho effettuato un ordine presso un negozio ebay bollato come << affidabilità top >> (2800 feedback con 99,5% di riscontri POSITIVI)

 

In teoria la consegna dell'oggetto è prevista tra domani e dopodomani, ma notavo che:

1) non è ancora stato spedito (ok, ci può stare)

2) tutta la merce che aveva in vendita quando ho fatto il mio ordine è SPARITA, non ha più un singolo oggetto in vendita. Prima invece aveva decine di telefono e articoli di elettronica in generale.

 

Devo pensare male?

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

supponendo con buona probabilità che fate  riferimento allo stesso negozio ebay vi espongo la mia problematica sorta esattamente opposta alla vostra > ovvero ho scoperto fortunatamente quasi subito che mi hannno hackerato l'account ebay e con esso hanno fatto un acquisto proprio su questo ebayer per un apple del valore di 818 euro modificando anche l'indirizzo di consegna !! per fortuna tramite asssistenza ebay sono riuscito a riprendermi in mano il mio account ed ho visto che la merce era diretta in provincia di Cosenza ad un negozio cartoleria adibito a ritiro tra l'altro a mio nome !! Contattando lo stesso ebayer per avvisarlo mi ha detto che è stato hackerato anche lui e ha dovuto momentaneamente sospendere le vendite. Sarà vero oppure è parte attiva della truffa ???  Spero che ebay indaghi per bene . Sarebbe opportuno che tutti i truffati avvisino l'assistenza ebay . 

Messaggio 21 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?


@monzaforever  ha scritto:

Contattando lo stesso ebayer per avvisarlo mi ha detto che è stato hackerato anche lui e ha dovuto momentaneamente sospendere le vendite. Sarà vero oppure è parte attiva della truffa ???  Spero che ebay indaghi per bene . Sarebbe opportuno che tutti i truffati avvisino l'assistenza ebay . 


Certo, potrebbe essere come non....

Se un venditore subisce un attacco hacker dovrebbe avvisare tutti gli acquirenti del problema rispondendo alle mail senza creare ansia e panico.

 

Vedremo......

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 22 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

in 3 giorni non ha mai risposto al telefono. Si collega  su whatsapp ma non risponde, il suo sito internet dello store fuori da ebay è palesemente fake..Onestamente non ci conterei troppo sulla storia dell'hack

Messaggio 23 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

flavez-0
Utente della Community

Ma figuriamoci dai, anche perché appunto, se fosse vero la prima cosa sarebbe rispondere ai messaggi, invece questo ignora bellamente tutti per poi entrare su ebay e cambiare lo stato dell’oggetto..

 comunque penso che dovremo aspettare domani per il reclamo, perchè come ultima data consegna prevista a me da oggi

Messaggio 24 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

flavez-0
Utente della Community

mi ha appena risposto il presunto venditore, dicendo che hanno avuto problemi con i server...che hanno tutto bloccato, e che non hanno tempistiche di spedizione e non sa fornire dati certi, di procedere all'annullamento..

Messaggio 25 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

non credo tu possa annullare visto che l'oggetto risulta spedito.

Messaggio 26 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

se fosse vero lui dal pannello venditore potrebbe emettere il rimborso e annullare l'ordine. Credo stia solo prendendo tempo. Problemi con i server, manco se gestisse la Nasa

Messaggio 27 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Eh infatti deve farlo lui!

Messaggio 28 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

flavez-0
Utente della Community

Ma infatti.

non capisco nemmeno il senso di prendere tempo così, tanto prima o poi deve  comunque finire la questione

Messaggio 29 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

flavez-0
Utente della Community

Il venditore mi ha risposto di nuovo, sostiene che ha avuto problemi nel weekend e a causa di guasti di etichettatura le merci di alcuni ordini sono finiti da tutt’altra parte.. ebay gli ha bloccato l’account per troppo afflusso di ordini e ritardi e ora non possono fare nulla perche hanno account e fondi bloccati.

 

anche a voi sta dando risposte di questo tipo?

ci sarà da crederci?

Messaggio 30 di 55
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!