annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Buongiorno a tutti, ho effettuato un ordine presso un negozio ebay bollato come << affidabilità top >> (2800 feedback con 99,5% di riscontri POSITIVI)

 

In teoria la consegna dell'oggetto è prevista tra domani e dopodomani, ma notavo che:

1) non è ancora stato spedito (ok, ci può stare)

2) tutta la merce che aveva in vendita quando ho fatto il mio ordine è SPARITA, non ha più un singolo oggetto in vendita. Prima invece aveva decine di telefono e articoli di elettronica in generale.

 

Devo pensare male?

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

gippo90
Utente della Community

Confermo anche io sono stato oggi informato da ebay che il rimborso è stato emesso e verrà accreditata la somma spesa in 3-5 giorni lavorativi.

Spero riusciate anche voi a risolvere.

 

 

Messaggio 51 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

io ho contattato ebay allo scoccare della mezzanotte ma ad ora silenzio tombale. Sono contento per voi, spero che non sia diverso per me

Messaggio 52 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

anche io contatto ebay questa mattina e sono in attesa di risposta, speriamo bene. Mi fa piacere per voi che e bay si sta comportando come si deve

Messaggio 53 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

aggiornamento:

 

stamattina ebay mi ha contattato per chiudere la controversia a mio favore. Il rimborso dovrebbe essermi accreditato nei prossimi giorni per fortuna.

Messaggio 54 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

andrea-85
Utente della Community

Risolto anche io, anche a me ebay, dopo le opportune verifiche, ha chiuso la controversia a mio favore con accredito del rimborso.

Ottima gestione di ebay

Messaggio 55 di 55
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!