in data 14-11-2023 11:12
Buongiorno a tutti, ho effettuato un ordine presso un negozio ebay bollato come << affidabilità top >> (2800 feedback con 99,5% di riscontri POSITIVI)
In teoria la consegna dell'oggetto è prevista tra domani e dopodomani, ma notavo che:
1) non è ancora stato spedito (ok, ci può stare)
2) tutta la merce che aveva in vendita quando ho fatto il mio ordine è SPARITA, non ha più un singolo oggetto in vendita. Prima invece aveva decine di telefono e articoli di elettronica in generale.
Devo pensare male?
in data 23-11-2023 09:17
Confermo anche io sono stato oggi informato da ebay che il rimborso è stato emesso e verrà accreditata la somma spesa in 3-5 giorni lavorativi.
Spero riusciate anche voi a risolvere.
in data 23-11-2023 11:43
io ho contattato ebay allo scoccare della mezzanotte ma ad ora silenzio tombale. Sono contento per voi, spero che non sia diverso per me
23-11-2023 13:02 - modificato 23-11-2023 13:03
anche io contatto ebay questa mattina e sono in attesa di risposta, speriamo bene. Mi fa piacere per voi che e bay si sta comportando come si deve
in data 24-11-2023 12:56
aggiornamento:
stamattina ebay mi ha contattato per chiudere la controversia a mio favore. Il rimborso dovrebbe essermi accreditato nei prossimi giorni per fortuna.
in data 27-11-2023 09:59
Risolto anche io, anche a me ebay, dopo le opportune verifiche, ha chiuso la controversia a mio favore con accredito del rimborso.
Ottima gestione di ebay