annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Vorrei complimentarmi con eBay per delle regole inesistenti in materia e per alcuni venditori come un certo "********" che attuano cambiamenti del valore di vendita dato che non esistono regole in merito.
Riporto il messaggio che ho inviato a tale "********":
-
Volevo complimentarmi con Lei per aver fatto scadere la mia proposta di acquisto di 10€ contro i 12€ del compralo subito per poi (ora) averlo rimesso in vendita a 21€.
Proprio complimenti, altro che 100% di feedback positivi.
A dimenticavo, se Passo a Taglio di Po passo per dirglielo direttamente a voce, sa a me di scrivere non gratifica molto e essere preso ******** meno.
Buona vita
-
Il venditore non ha replicato, ma ha attuato ciò che eBay non regolamenta, ha ulteriormente ribassato a 20,10€ il prezzo dell'oggetto.
In totale, un venditore farlocco e poco serio.

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.


@biscaldimaria ha scritto:
Scusate, ma il venditore mi ha bloccato le offerte.......ma fatemi il piacere vaaaaaaaaaa

E' nel suo pieno diritto fare anche questo...

 

E aggiungo anche che a parer mio, molti di quelli che hanno letto il tuo intervento l'avranno fatto a priori.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 14 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.


@biscaldimaria ha scritto:
Scusate, ma il venditore mi ha bloccato le offerte.......ma fatemi il piacere vaaaaaaaaaa

Adesso eri pronto a pagarlo 21 Euro? Smiley Sorpreso

 

 

 

Cmq, credo che il venditore, più che la tua proposta "indecente", non abbia gradito il messaggio che gli hai inviato...credo sia questo il motivo del blocco.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 16 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

*simona*
Utente della Community

Sai che non capisco di cosa lo accusi?

 

Di non aver accettato la tua proposta?

Di aver alzato il prezzo?

 

A me non sembra abbia commesso nessun reato e se a te tanto interessava quell'oggetto potevi acquistarlo a 12 € invece di mercanteggiare.

 

Chi ne esce peggio in questa storia, a mio avviso, non è quel venditore che è stato più che educato ad ignorare quel msg minaccioso.

Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

È libera facoltà del venditore lasciare scadere una proposta d'acquisto.  E ha comunque la stessa facoltà di rimetterlo,  se non venduto,  a un prezzo maggiore.

 

Tu avresti potuto acquistarlo per 12 se ci tenevi,  e se non spedita,  tutte le ragioni per lamentarti. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Infatti, una regola che non esiste e che il venditore ha libera facoltà di fare ciò che vuole....in totale....eBay è la prima a non tutelare noi acquirenti.
Non per "farla più grossa di quello che è", ma se negli USA puoi detenere un arma senza alcuna licenza, l'utilizzatore è responsabile dell'uso e anche colpevole visto che ha un cervello per ragionare (tranne quando è fallato)....ma ATTENZIONE... anche gli USA sono colpevoli perché hanno concorso nella causa.
Quindi eBay è colpevole per non aver regolato tale atteggiamento quanto lo è il venditore.
Saluti.
Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Scusa,  ma che regole vuoi? 

 

Io un oggetto se non venduto lo posso o meno rimettere in vendita al prezzo che voglio.  Una proposta non è  vincolante per nessuna delle due parti se non accettata. 

 

È  la stessa cosa di quando contratti al mercato e chiedi uno sconto.  Il commerciante ha libertà di accettare o meno, tu hai libertà di acquistare comunque al prezzo esposto o andartene. Più  democratico di così... 

 

Non scomodato l'uso  libero delle armi in Usa che non c'entra un fico secco... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Ma daiiiii "un compralo subito" a 12€ e un offerta da 10€ (lasciata scadere e non rifiutata)....ridicola, per me è solo ridicola.
Saluti.
Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Il venditore ha solamente cambiato idea (a chi non succede?) ed ha fatto quello che gli era consentito fare: ignorare la tua proposta ed aumentare il prezzo!

 

Io non ci trovo nulla di ridicolo in questo, anzi trovo più ridicolo tentare di "estorcere" altri due euro su un oggetto che vale il doppio!

 

Saluti anche a te

 

 

 

 

 

Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Estorcere???

Sono io ad aver messo in vendita l'oggetto?

Estorcere???

 

Va be dai,tante teste tante idee.


@*simona* ha scritto:

Il venditore ha solamente cambiato idea (a chi non succede?) ed ha fatto quello che gli era consentito fare: ignorare la tua proposta ed aumentare il prezzo!

 

Io non ci trovo nulla di ridicolo in questo, anzi trovo più ridicolo tentare di "estorcere" altri due euro su un oggetto che vale il doppio!

 

Saluti anche a te

 

 

 

 

 


Io sarei quello che estorce?

Ecco,questo è ridicolo.

 

Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

 

 

Ok, cambio "estorcere" in "risparmiare"...anche se le virgolette servivano a mitigare il suo significato.

 

Ora ti lascio, vado a fare la spesa.

 

Ciao!

 

 

Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.


@*simona* ha scritto:

 

 

Ok, cambio "estorcere" in "risparmiare"...anche se le virgolette servivano a mitigare il suo significato.

 

Ora ti lascio, vado a fare la spesa.

 

Ciao!

 

 


Buona spesa.

Messaggio 10 di 25
Ultima risposta