annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Warhammer

jadeduck2012
Utente della Community
A novembre 2017 ho acquisto 4 oggetti da un venditore. Purtroppo uno di essi (il vero affare, gli altri 3 li ho acquistati per beneficiare della spedizione combinata) non era disponibile, così di comune accordo col venditore abbiamo annullato l'ordine. Nonostante abbia ricevuto la mail da ebay che mi comunicava l'annullamento dell'ordine, e sulla pagina ebay di queste inserzioni compaia la dicitura "ordine annullato", gli oggetti continuano ad apparire come da pagare. In un primo momento non ci ho dato peso, fino al momento in cui ebay ha limitato io mio l'account (non posso più offrire) perché ho questi oggetti da pagare.... Ho inviato 3 mail con risposta predefinita (il testo della risposta era identico) che mi comunichiva che avrei dovuto pagare per gli oggetti (in pratica non hanno né letto né capito il mio problema). Ho dunque chiamato direttamente il servizio clienti via telefono, con risposta (dall'Albania, ma parlava un italiano Sostanzialmente corretto) che avrebbe inoltrato all'ufficio competente. Ancora nulla però. Purtroppo non potendo dare upload di immagini o file, non posso nemmeno inviare la schermata dove si vede chiaramente che il sistema mi dice "acquisto annullato. Il venditore dopo mia richiesta se ne è lavato le mani dicendo che è un problema ebay e sul suo profilo risultano annullati. Sto valutando di lasciargli un feedback negativo (con qualcuno dovrò pur prendermela visto che potrebbe forse fare di più...)
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Warhammer

mike1store
Utente della Community

Forse non lo avete capito, l'ho scritto altre volte,

 

gli annulli dai venditori non vanno accettati con MOTIVAZIONI che fanno comodo al venditore .

 

Sull'annullo doveva starci scritto PER OGGETTO NON DISPONIBILE .

 

Tu hai accettato un annullamento per TUO RIPENSAMENTO ? O per tuo indirizzo errato ?

 

Gli account degli acquirenti vengono limitati per diversi  RIPENSAMENTO e INDIRIZZO ERRATO .

 

Uno dei 2 si prende la colpa dell'annullamento, se oggetto  non disponibile e' del venditore, altrimenti e' tua .

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Warhammer

mike1store
Utente della Community

E se lasci i negativi gli verranno rimossi, perche' la colpa dell'annullo non e' sua .

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Warhammer

jadeduck2012
Utente della Community
Premetto che uso ebay da oltre 10 anni. Richiesto annullamento tramite messaggio, non form. Il Venditore annullato da se, non ho dovuto accettare nulla. Naturalmente non lascerei mai feedback negativo per questo, era solo uno "sfogo"
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta