annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto

thepecio
Utente della Community

Ciao a tutti.
mi è accaduto un inconveniente. Ho acquistato un oggetto dal Regno unito. l'oggetto doveva arrivare in 6-7 gg lavorativi. dopo 15 gg l'oggetto non era ancora arrivato così ho cercato di contattare il venditore, ma questo non mi ha mai risposto.


Ho aspettato un paio di giorni ... ho cercato ancora di mettermi in contatto con il venditore ma niente da fare. Così ho aperto una contestazione pay-pal chiedendo il rimborso. Nel giro di 2 giorni senza alcuna risposta ho ottenuto il rimborso...


Il problema è che  oggi al 21 giorno mi è arrivato l'oggetto.Come mi comporto ora?


Quali azioni devo fare?


Avevo rilasciato pure il feedback neutro per mancanza di comunicazione, oggetto non arrivato e necessario ricorso a paypal. 



ho anche acquistato lo stesso oggetto da altro venditore( che però non mi è ancora arrivato ma è gia stato spedito) subito dopo il rimborso!non l'avrei mai fatto se avessi ricevuto l'altro oggetto!!!


 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto


 


Il problema è che  oggi al 21 giorno mi è arrivato l'oggetto.Come mi comporto ora?


Quali azioni devo fare?


Avevo rilasciato pure il feedback neutro per mancanza di comunicazione, oggetto non arrivato e necessario ricorso a paypal. 


 



 


 


Troppa fretta in tutto!


 


Troppa fretta di aprire una controversia per cui sono previsti 45 gg di tempo, troppa fretta di punire un venditore onesto macchiandolo tra l'altro per una responsabilità che non era sua.


 


Adesso per l'oggetto hai due strade:


 


- pagarlo attraverso PayPal, la mail del venditore ce l'hai già (la trovi nella ricevuta del primo pagamento), poi vai nel tuo conto fai "invia denaro" e paghi la somma completa, meglio sarebbe fare un trasferimento fondi e farsi carico delle commissioni;


 


- restituire a tue spese l'oggetto al venditore.


 


Per il feedback puoi, dopo aver pagato, contattare il venditore e chiedergli se ha ancora a disposizione la possibilità di inviarti una richiesta di revisione del feednack, in caso contrario purtroppo non potrai modificarlo.


 


Per il doppio acquisto francamente non vedo proprio cosa c'entri il venditore.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto

thepecio
Utente della Community

ho notato che ho ancora l'oggetto nel mio e-bay e che posso fare un paga subito tra le altre azioni!! 


posso procedere anche in questo modo?


lui non mi ha ancora dato il feedback quindi in teoria potrebbe chiedermi una revisione!!!


grazie mille per la risposta.


 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto

Provaci, al massimo non riuscirai a pagare.


 


La revisione del tuo feedback non dipende dal fatto che lui abbia o meno rilasciato il proprio, dipende da quante richieste di revisione ha già fatto il venditore, infatti il numero di richieste annue è limitato.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto

thepecio
Utente della Community

Perfetto 


Grazie per le informazioni.. veramente molto gentile!


Sarà  meglio prima cercare di comunicare con lui e dirgli che il pacco mi è arrivato?


Comunque non per lamentarmi però in parte centra anche il venditore.Io ho avuto fretto, ma se avesse risposto alle e-mail dicendomi: ho effettuato la spedizione. attendi ancora qualche giorno lo avrei fatto...avevo 45 giorni di tempo per ricorrere a pay-pal. 
Il fatto che non rispondeva mi ha fatto dubitare e da li la fretta è salita, in virtù anche del fatto che l'oggetto mi serviva e avrei dovuto cercarlo da altre parti.


 


grazie ancora di tutto  

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto

 
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto

Mi scade il termine di consegna di un acquisto il 14 /11/2016 ,come faccio per avere il rimborso se non dovesse arrivare
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto


@brunellcalzolar0 ha scritto:
Mi scade il termine di consegna di un acquisto il 14 /11/2016 ,come faccio per avere il rimborso se non dovesse arrivare

Arriverà, i "TERMINI DI CONSEGNA" di eBay meglio ignorarli del tutto, sono completamente privi di qualsiasi affidabilità.

 

Se hai pagato con PayPal hai 180 giorni di tempo per contestare il mancato arrivo della merce.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

acquistato oggetto-mancata consegna-rimborso paypal e oggetto ricevuto

Salve, ho fatto un acquisto in Regno Unito, nel giorno 02 12 2017, ma fin adeso niente mi mandano email che devo aspettare anchora un po di tempo. Mi scrivono che mi hanno acreditato 10 £ , ma non li capisco e un truffa o cosa, non so cosa devo fare. Mi meto animo in pace? Qualcuno mi può dire cosa devo fare?
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta