annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assurdo mi ha inviato tutto in 2 pacchi diversi!!!! ebay mi sta stufando ogni volta ne capita una..

Buongiorno come vi avevo accennato ero interessato alle famose vestaglie.. lamentavo forse un costo eccessivo penso che lui menta sulle spedizioni dall'uk all'italia arriverà verso natale.. mi sembra un po eccessivo 15 sterline pe 2 oggetti e comunque ad oggi mi risultano spediti in 2 spedizioni diverse e 2 codici diversi di spedizione!! ma vi sembra corretto???? se volete posto che si deve fa invio mail di delucidazioni? eppure mi ero fatto dare il totale al venditore.. assurdo.

 

grazie saluti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

assurdo mi ha inviato tutto in 2 pacchi diversi!!!! ebay mi sta stufando ogni volta ne capita una..

Ma per caso è stato acquistato con il GSP?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

assurdo mi ha inviato tutto in 2 pacchi diversi!!!! ebay mi sta stufando ogni volta ne capita una..

Ma per caso è stato acquistato con il GSP?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

assurdo mi ha inviato tutto in 2 pacchi diversi!!!! ebay mi sta stufando ogni volta ne capita una..

mike1store
Utente della Community

E perche' sarebbe assurdo ?

 

Se il venditore ha effettuato 2 spedizioni ha i suoi motivi, che non deve affatto dire a te .

 

1) Se usa il servizio POSTALE di CORRISPONDENZA , il peso massimo e' 2 KILOGRAMMI , 

 

2) Se usa il servizio POSTALE di CORRISPONDENZA, le massime dimensioni sono 90 cm, e il lato piu lungo non 

 

puo superare i 60 cm .

 

Per le spedizioni internazionali postali di corrispondenza, esistono questi limiti per tutte le poste .

 

Se si superano questi limiti di peso e di volume, si deve passare al pacco internazionale , che potrebbe costare di piu,

 

di 2 spedizioni separate di corrispondenza . 

 

Prima di scrivere ASSURDO, prova a chiedere al venditore i VERI motivi .

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

assurdo mi ha inviato tutto in 2 pacchi diversi!!!! ebay mi sta stufando ogni volta ne capita una..

guardate sono molto ignorante in materia.. aveva scritto corriere celere ma a quanto pare non è così.. si alla fine 15 euro non sono molti..

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta