annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'account del venditore non esiste più

angfr9450
Utente della Community

Il venditore da cui ho acquisto "Non è più un utente registrato" e il mio ordine non è mai stato spedito. Ho chiesto di annullare l'ordine adducendo come motivazione "Non arriverà in tempo". Come devo muovermi? Ho sbagliato motivazione?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

l'account del venditore non esiste più


@angfr9450  ha scritto:

Il venditore da cui ho acquisto "Non è più un utente registrato" e il mio ordine non è mai stato spedito. Ho chiesto di annullare l'ordine adducendo come motivazione "Non arriverà in tempo". Come devo muovermi? Ho sbagliato motivazione?


Su ebay l'acquirente ha la possibilita' di annullare un ordine se questo non e' stato ancora contrassegnato come spedito.

 

Per cui tu hai annullato l'ordine con la motivazione: "non arrivera' in tempo"

Bene, hai ricevuto quale esito da parte di ebay?

Controlla l'email se l'annullamento e' andato a buon fine.

 

Un cordiale saluto

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

l'account del venditore non esiste più

Non mi sembra che sia ebay a decidere, neppure se l’oggetto non è stato ancora segnalato come spedito.

Anche se la procedura per chiedere l’annullamento è ora più semplice, sarà sempre il venditore a decidere se concederlo o meno.

https://community.ebay.it/t5/Annunci-di-eBay/Stiamo-semplificando-l-esperienza-di-annullamento-dell-...


Quindi se entro 3 giorni non viene annullato l’ordine, si dovrà aprire appena possibile la richiesta di rimborso per oggetto non pervenuto.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!