in data 20-01-2025 20:38
Il venditore da cui ho acquisto "Non è più un utente registrato" e il mio ordine non è mai stato spedito. Ho chiesto di annullare l'ordine adducendo come motivazione "Non arriverà in tempo". Come devo muovermi? Ho sbagliato motivazione?
in data 20-01-2025 21:32
@angfr9450 ha scritto:Il venditore da cui ho acquisto "Non è più un utente registrato" e il mio ordine non è mai stato spedito. Ho chiesto di annullare l'ordine adducendo come motivazione "Non arriverà in tempo". Come devo muovermi? Ho sbagliato motivazione?
Su ebay l'acquirente ha la possibilita' di annullare un ordine se questo non e' stato ancora contrassegnato come spedito.
Per cui tu hai annullato l'ordine con la motivazione: "non arrivera' in tempo"
Bene, hai ricevuto quale esito da parte di ebay?
Controlla l'email se l'annullamento e' andato a buon fine.
Un cordiale saluto
in data 20-01-2025 23:27
Non mi sembra che sia ebay a decidere, neppure se l’oggetto non è stato ancora segnalato come spedito.
Anche se la procedura per chiedere l’annullamento è ora più semplice, sarà sempre il venditore a decidere se concederlo o meno.
Quindi se entro 3 giorni non viene annullato l’ordine, si dovrà aprire appena possibile la richiesta di rimborso per oggetto non pervenuto.
ciao
mario