annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account che 0 feedback che compra e non paga

bossgiovanni
Utente della Community

Ciao,

purtroppo non è la prima volta che:

- spendo tempo per creare un'asta (compilando bene ogni campo e facendo varie foto);

- arriva un nuovo account straniero, con 0 feedback, che compra l'oggetto e non paga.

Come se non bastasse ricevo messaggi in privato, in un'altra lingua, che dicono di spedire ad altro indirizzo o contattare su whatsapp un certo numero, etc.

Ovviamente non spedisco e non faccio niente di quello che dicono. Il pagamento non arriva mai, richiedono solo la fattura e scrivono il messaggio. Neanche rispondo.

La mia domanda è: come evitare tutto questo? vedere le proprie aste non attive, per cui si è investito tempo, è davvero frustrante. L'assistenza mi dice che posso annullare la vendita dopo 4 giorni di pagamento non ricevuto...ma per 4 giorni non ho l'inserzione attiva!

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Account che 0 feedback che compra e non paga

sika700
Utente della Community

@bossgiovanni  ha scritto:

...

La mia domanda è: come evitare tutto questo? vedere le proprie aste non attive, per cui si è investito tempo, è davvero frustrante. L'assistenza mi dice che posso annullare la vendita dopo 4 giorni di pagamento non ricevuto...ma per 4 giorni non ho l'inserzione attiva!

Grazie


Evitando di inserire inserzioni a prezzi assurdi... prezzi alti, richiamano solo probabili truffe!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Account che 0 feedback che compra e non paga

marioelegio
Utente della Community

Inoltre, visto che non hai aste, chiedi il pagamento immediato.

https://www.ebay.it/help/creating-managing-listings/listings/immediate-payment-works/selling?id=4151...

L'inserzione rimane attiva fino a che l'acquirente non paga.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!