annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account professionale limitato da 6 mesi senza mai ricevere una VERA RISPOSTA

m_l_s_2015
Utente della Community

Salve a tutti,

sono (ero) un venditore professionale, ho aperto partita iva nel per poter aprire un negozio su ebay, e come tutti voi sapete, le spese che affronto tra INPS, IRPEF e tutte le tangenti che lo Stato italiano ti chiede.


da ormai 6 mesi mi sono ritrovato il mio account sottoposto a limitazioni, nonostante i miei feedback tutti POSITIVI al 100% e sopèrattutto TUTTI REALI! inutili sono state le decine di email scritte allo spazio soluzioni alle quali ho ricevuto le ormai famose risposte scritte in automatico da chissà quale computer in qualche sottoscala nel Mondo! nessuna risposta esauriente, se non "secondo le nostre metriche di valutazione, il tuo account non rientra nei nostri parametri".
quando ero in procinto di iscrivermi, un venditore professionale (con più di 10000 feedback), mi consigliò di acquistare a poche decine di euro un account professionale con 500 feedback tutti positivi, che avrei potuto modificare col mio nome e avviare poi la mia attività in tutta tranquillità, proprio perchè spesso, ebay fa delle "strane" valutazioni... io ho giustamente rifiutato a priori, dapprima perchè ho ritenuta la cosa ILLEGALE, e poi perchè avevo tutte le buone intenzioni di intraprendere la mia attività.
In questi sei mesi, ho provato a scrivere a più piattaforme in cerca di risposta, del Regno Unito, Usa, Germania... ma niente.
Ho trovato però tantissime esperienze analoghe nei vari forum, molti ex venditori professionali convergono tutti verso una sola TEORIA che sto sposando anche io sempre di più, cioè ad una sorta di "lobby" di venditori INTOCCABILE che si spartiscono tutto il mercato di vendite, e quando un venditore "piccolo" come me e come molti altri intacca con la concorrenza i loro bilanci, a questi basta una piccola segnalazione, che ebay PUF! li zittisce cacciandoli dal sistema. ripeto, questa è solo una TEORIA, nessuna insinuazione... però l'esperienza che sto vivendo sulla mia pelle mi fa pensare.
Ho letto anche di qualcuno che ha visto riattivarsi l'account in seguito ad una lettera di diffida inviata dal proprio legale direttamente ad ebay... sono il solo a vivere questa esperienza, o vi è qualche collega che vive la mia stessa Odissea?
N.B. allego screen dei miei feedback positivi al 100%

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Account professionale limitato da 6 mesi senza mai ricevere una VERA RISPOSTA

mike1store
Utente della Community

Limitato in che senso ?

 

Potresti spiegarti meglio ?

 

Se hanno messo i limiti nel numero di oggetti in vendita mensili ,

 

ogni 30 giorni possono essere ampliati dall'assistenza.

 

Che limiti hai da 6 mesi ?

 

Anche a questo account furono messi i limiti, i primi mesi da fastidio,

 

perche' quando stai mettendo in vendita oggetti , si blocca e hai raggiunto i limiti ..

 

ma poi col tempo tutto regolare .

 

Non esistono limiti per "lobby" , almeno mai sentito parlarne ..

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Account professionale limitato da 6 mesi senza mai ricevere una VERA RISPOSTA

 


@mike1store ha scritto:

Limitato in che senso ?

 

Potresti spiegarti meglio ?

 

Se hanno messo i limiti nel numero di oggetti in vendita mensili ,

 

ogni 30 giorni possono essere ampliati dall'assistenza.

 

Che limiti hai da 6 mesi ?

 

Anche a questo account furono messi i limiti, i primi mesi da fastidio,

 

perche' quando stai mettendo in vendita oggetti , si blocca e hai raggiunto i limiti ..

 

ma poi col tempo tutto regolare .

 

Non esistono limiti per "lobby" , almeno mai sentito parlarne ..


"limitato" nel senso che non posso vendere ASSOLUTAMENTE NULLA, posso solo fare acquisti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Account professionale limitato da 6 mesi senza mai ricevere una VERA RISPOSTA

Se le cose stanno cosi' sei andato sotto lo standard per i difetti,

 

avevi 3 mesi di tempo per risalire sopra lo standard e non sei risalito ...

 

quindi non puoi piu vendere a tempo indeterminato, fino a quando non cambiano il regolamento .

 

Le mail da ebay ti sono arrivate ?? Che parlavano di questo ??

 

Non so per quale motivo non puoi vendere , ma credo sia questo .

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta