annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirenti appena registrati con feedback 0 e nome utente che sembra generato automaticamente

frappudazzu
Utente della Community

Salve,

nell'oggetto c'è praticamente tutto quello che devo chiedervi, ho venduto di recente degli oggetti, gli ultimi due acquirenti che me li hanno comprati si sono registrati il giorno stesso dell'acquisto , avevano 0 feedback e il loro nome utente sembra generato in automatico via script, contiene tre parole separate da un punto, le prime due sembrano rielaborazioni del nome e del cognome, l'ultima invece è una stringa di lettere casuali,è capitato anche a voi una cosa simile? Rischio truffa?

Il nome e l'indirizzo di questi due utenti è diverso, uno l'ho anche trovato su facebook.

L'ultimo acquisto è di stamattina

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquirenti appena registrati con feedback 0 e nome utente che sembra generato automaticamente

pixgr
Utente della Community

tutti noi abbiamo avuto, almeno una volta , zero feedback

 

detto questo, potresti inserire nelle tue aste la clausola che preveda un numero minimo di feedback per poter acquistare.

 

se non ti fidi, puoi procedere con spedizione come minimo raccomandata che ti consenta di verificare l'avvenuta  consegna

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquirenti appena registrati con feedback 0 e nome utente che sembra generato automaticamente

Ciao e grazie per la risposta, più che il feedback a 0, a crearmi perplessità è il nickname "strano", generato automaticamente, per caso su ebay è possibile accedere tramite account di terze parti, ad esempio facebook ecc?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquirenti appena registrati con feedback 0 e nome utente che sembra generato automaticamente

non saprei risponderti....di solito la creazione del nick è molto personale

 

mi sono iscritto anni fa e non ricordo...possibile che il nick sia stato autogenerato dallo stesso ebay come forma di suggerimento  e sia piaciuto all'utente?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquirenti appena registrati con feedback 0 e nome utente che sembra generato automaticamente

Il nickname "strano" è  tipico degli utenti che si registrano solo per comprare l'oggetto a cui sono interessati. Viene loro assegnato un nuck automatico che poi non modificano.

Non c'è nessun problema, ne ho serviti tanti.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquirenti appena registrati con feedback 0 e nome utente che sembra generato automaticamente


@fratelli_savi  ha scritto:

Il nickname "strano" è  tipico degli utenti che si registrano solo per comprare l'oggetto a cui sono interessati. Viene loro assegnato un nuck automatico che poi non modificano.

Non c'è nessun problema, ne ho serviti tanti.


Quoto, in pratica acquistano senza registrarsi e poi non sempre completano loa procedura che prevede dopo l'acquisto l'attribuzione di una password.

 

Se gli oggetti sono stati pagati ed i soldi sono sul conto non c'è più rischio a spedire di quanto ce ne sia con acquirenti di più lungo corso come i qui presenti, me compreso ovviamente, salvo forse un deficit di esperienza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquirenti appena registrati con feedback 0 e nome utente che sembra generato automaticamente

Grazie a tutti, mistero risolto! 😄

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta