annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTROVERSIA PER OGGETTO NON RICEVUTO, MA IO HO SPEDITO REGOLARMENTE TRAMITE CORRIERE

suxbiondo
Utente della Community

Salve ho un problema praticamente ho venduto un oggetto tramite ebay e spedito correttamente con SDA, ora dopo 2 giorni l'acquirente mi apre una controversia per oggetto non ricevuto ed io incredulo vado a vedere il tracking e mi rendo conto che il pacco dopo essere stato ritirato presso la mia città è partito ed è rimasto fermo nel centro SDA della mia provincia  con la dicitura SPEDIZIONE IN ATTESA DI PARTENZA, ora chiamando SDA mi dicono che ci sono vari scioperi sindacali e quindi ci possono essere ritardi nelle consegne, e quindi gli ho risposto al venditore dicendogli che c'erano degli scioperi e che il ritardo non è dovuto a colpe mie che ho spedito regolarmente, ora lui non ne vuole sapere vuole per forza il rimborso e mi ritrovo i soldi bloccati su paypal, chiedo a voi ora che succederà non vorrei che lui ricevesse rimborso e oggetto 

grazie mille

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

CONTROVERSIA PER OGGETTO NON RICEVUTO, MA IO HO SPEDITO REGOLARMENTE TRAMITE CORRIERE

grendels91
Utente della Community

Dovresti vincere la controversia (a quel punto saranno sbloccati i fondi) e, casomai non succeda a causa di un errore, puoi appellarti alla decisione.
Nel momento in cui utilizzi una spedizione tracciabile la responsabilità è del vettore e non tua.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

CONTROVERSIA PER OGGETTO NON RICEVUTO, MA IO HO SPEDITO REGOLARMENTE TRAMITE CORRIERE

makarioga0
Utente della Community
Ancora non arrivato il mio oggetto ecco codice spedizione 8714331253584781
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta