annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia pieghi di libri non raccomandato

lindellapell-0
Utente della Community

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio: ho venduto un libro tramite pieghi di libri non raccomandato e non è arrivato a destinazione. L'acquirente ha giustamente aperto una controversia qui su eBay ma ho letto in varie discussioni che c'è una tutela anche per il venditore sotto i 25 euro con paypal, il che sarebbe il mio caso. Mi chiedevo se visto che la controversia è stata aperta su eBay avrei qualche possibilità di usufruire di questa protezione o mi conviene contattare la persone e chiedere di aprire una controversia su paypal?
Grazie mille

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia pieghi di libri non raccomandato

maxusato
Utente della Community
non e stato consegnato forse perchè a causa dei ritardi e scioperi indotti da settembre, posteitaliane-sda stanno ad oggi con vari problemi in merito, pultroppo se un acquirente acquista, e non riceve l'oggetto, e ovvio che apre un reclamo, ovviamente non sapendo il motivo, o anche se lo sa, la apre lo stesso, essendo su ebay ne senti molte di queste cose, come tutela che tu esponi mai sentita, L'unico consiglio e di informare l'acquirente dell'accaduto, se poi eventualmente riceve l'oggetto dopo che lo rimborsi, gli chiedi chè deve o ripagartelo, o deve rispedirlo a sue spese. è sempre meglio comunque una spedizione tracciabile, chè con spedizioni non tracciabile cè sempre il rischio di perdere, soldi e spedizione, a come stanno al momento ancora le consegne e probabile anche che vada persa smarrita.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta