annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho spedito con posta 1 e risulta in "stato di lavorazione" da 10 giorni? Chi rimborsa?

ciao ragazzi

ho spedito una lettera per un valore di 15 euro + 4 euro della posta 1.

La lettera risulta ferma nel capoluogo in "stato di lavorazione" da 12 giorni.

Da Padova provincia a Napoli provincia.

 

Giustamente l'acquirente ha avviato la protezione acquisti.

 

Mi sembrava di ricordare che paypal rimborsava gli oggetti non consegnati per importi sotto i 16 euro, senza richiederli poi al venditore, non più di 6 rimborsi in 12 mesi.

E' così o me lo sono sognato?

E' il mio caso?

Se avete link al riguardo sono desideroso di sapere 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho spedito con posta 1 e risulta in "stato di lavorazione" da 10 giorni? Chi rimborsa?


@filippob1983  ha scritto:

ciao ragazzi

Buonasera filippob1983

ho spedito una lettera per un valore di 15 euro + 4 euro della posta 1.

La lettera risulta ferma nel capoluogo in "stato di lavorazione" da 12 giorni.

Da Padova provincia a Napoli provincia.

Ultimamente e in questo periodo ci sono stati problemi con la posta1 io stesso ho avuto il tuo stesso problema risolto con il rimborso TOTALE dell'acquirente senza che questo mi aprisse una controversia.

 

Giustamente l'acquirente ha avviato la protezione acquisti.

GIUSTAMENTE o INGIUSTAMENTE perche' quasi sempre il pacco viene consegnato ma la tracciatura rimane ferma in lavorazione dove si e' spedito il pacchetto/busta imbottita.

In assenza di tracciatura bisogna AFFIDARSI alla BUONAFEDE ed ONESTA' dell'acquirente.

 

Mi sembrava di ricordare che paypal rimborsava gli oggetti non consegnati per importi sotto i 16 euro, senza richiederli poi al venditore, non più di 6 rimborsi in 12 mesi.

E' così o me lo sono sognato?

Mi sembra che sia una vecchia regola o modalita' di paypal non piu' in vigore al momento.

E' il mio caso?

Non lo so ma visto l'andazzo con le poste di questi ultimi periodi dubito che paypal voglia rimetterci soldi, ma onestamente si dovrebbe chiedere direttamente a paypal perche' ho dato un occhiata veloce e non ho visto nessuna regola sul rimborso per mancata consegna.

 

Se avete link al riguardo sono desideroso di sapere 

No mi spiace.

 

Un cordiale saluto e una lieta serata.

 


 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!