annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite account a vita perchè associato ad altro account limitato e annullamento inserzioni.

rmservice
Utente della Community

Ciao a tutti, roba da non credere. Mi hanno limitato questo account ed eliminate tutte le inserzioni attive perchè l' account era associato ad altro account dove avevo avuto qualche problema con qualche utente estero ch epoi ho rimborsato...siccoem non sono riuscito in tempo a raggiungere lo standard medio di venditore quell' account vecchio me lo hanno limitato ai soli acquisti. Ora hanno fatto lo stesso con questo che avevo da pochi mesi e dove non avevo avuto problemi(solo una vendita per ora). Ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che non posso più vendere a vita su ebay. Neanche se avessi fatto truffe o chissà che cosa. La reputo una csoa vergognosa. Avrò solo piacere quando saranno spazati via da Amazon.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Limite account a vita perchè associato ad altro account limitato e annullamento inserzioni.

Non entro nel merito della tua prima sospensione, troppo vaga la descrizione del problema per esprimersi, mi sorge invece spontanea una domanda:

 

quando hanno sospeso il tuo precedente account non ti avevano avvisato del divieto di attivarne altri?

 

Di solito lo fanno e, di solito, non è tanto consigliabile ignorare l'avviso, nel senso che possono metterci del tempo ma prima o poi ci arrivano ad individuarli, anche solo attraverso l'IP delle connessioni utilizzate.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta