in data 23-07-2024 22:06
Dopo tanti anni che uso ebay per fare acquisti , ora ho la necessità ( come in passato ma tanto tempo fa ) di vendere qualche oggetto
Ma il sistema dopo che ho messo i dati del Iban ... mi da come limite 1 per un costo non superiore di 10$ ....
ma se ho letto correttamente non è corretto come limite
perché ho questo limite ???
si resetta il prossimo mese ?
quanto è il limite corretto mensile ?
grazie
in data 23-07-2024 22:13
@astronbelt ha scritto:Dopo tanti anni che uso ebay per fare acquisti , ora ho la necessità ( come in passato ma tanto tempo fa ) di vendere qualche oggetto
Ma il sistema dopo che ho messo i dati del Iban ... mi da come limite 1 per un costo non superiore di 10$ ....
grazie
l'unica che ti puo' rispondere e' l'assistenza Ebay , ovviamente dovrai contestualmente richiedere un aumento dei limiti di vendita.....
in data 23-07-2024 22:25
@daxsisko ha scritto:
@astronbelt ha scritto:Dopo tanti anni che uso ebay per fare acquisti , ora ho la necessità ( come in passato ma tanto tempo fa ) di vendere qualche oggetto
graziel'unica che ti puo' rispondere e' l'assistenza Ebay , ovviamente dovrai contestualmente richiedere un aumento dei limiti di vendita.....
NOTA: per richiedere l'aumento dei limiti devi andare nella "CONSOLE VENDITORI" ( che ovviamente deve essere attivata) e scendere nella pagina in fondo a sinistra , cliccare su Richiedi l'aumento dei limiti di vendita e seguire la procedura
poi per ulteriori delucidazioni, come detto, contattare l'assistenza....
in data 24-07-2024 17:49
grazie
Se hai un limite di 10$ evidentemente risulti come vecchio account DORMIENTE che vuole riprendere a vendere.
Diciamo che non e' proprio una situazione comune quella dove un account vecchio di 24 anni dormiente da svariati anni decide di riprendere a vendere.
Se hai una restrizione di soli 10 dollari / euro significa che il tuo account e' stato flaggato come account potenzialmente a rischio.........
Come dice daxsisko devi contattare l'assitenza e capire cosa possono fare loro per ripristinare la situazione.
Molto probabilmente ti faranno una serie di domande al termine delle quali si spera tu possa essere riabilitato.
Nel caso facci sapere cosa ti ha detto l'assistenza.
Un cordiale saluto.