annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite di vendita mensile .... ma non ho venduto nulla per anni e ora ...

astronbelt
Utente della Community

Dopo tanti anni  che uso ebay per fare acquisti , ora ho la necessità ( come  in passato  ma tanto tempo fa ) di vendere  qualche oggetto 
Ma  il sistema  dopo che ho messo i dati del Iban  ...  mi  da come limite  1   per un costo non superiore di 10$ .... 
ma  se ho letto correttamente non  è corretto come  limite 
perché  ho questo limite  ??? 
si  resetta  il prossimo mese ? 
quanto  è il limite corretto  mensile ? 
grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

daxsisko
Utente della Community

@astronbelt  ha scritto:

Dopo tanti anni  che uso ebay per fare acquisti , ora ho la necessità ( come  in passato  ma tanto tempo fa ) di vendere  qualche oggetto 
Ma  il sistema  dopo che ho messo i dati del Iban  ...  mi  da come limite  1   per un costo non superiore di 10$ .... 
grazie 

l'unica che ti puo' rispondere e' l'assistenza Ebay , ovviamente dovrai contestualmente richiedere un aumento dei limiti di vendita.....

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@daxsisko  ha scritto:

@astronbelt  ha scritto:

grazie 

l'unica che ti puo' rispondere e' l'assistenza Ebay , ovviamente dovrai contestualmente richiedere un aumento dei limiti di vendita.....

NOTA: per richiedere l'aumento dei limiti devi andare nella "CONSOLE VENDITORI"  ( che ovviamente deve essere attivata) e scendere nella pagina in fondo a sinistra , cliccare su Richiedi l'aumento dei limiti di vendita e seguire la procedura

poi per ulteriori delucidazioni, come detto, contattare l'assistenza....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@astronbelt  ha scritto:

grazie 

Se hai un limite di 10$ evidentemente risulti come vecchio account DORMIENTE che vuole riprendere a vendere.

Diciamo che non e' proprio una situazione comune quella dove un account vecchio di 24 anni dormiente da svariati anni decide di riprendere a vendere.

Se hai una restrizione di soli 10 dollari / euro significa che il tuo account e' stato flaggato come account potenzialmente a rischio.........

Come dice daxsisko devi contattare l'assitenza e capire cosa possono fare loro per ripristinare la situazione.

Molto probabilmente ti faranno una serie di domande al termine delle quali si spera tu possa essere riabilitato.

Nel caso facci sapere cosa ti ha detto l'assistenza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!