annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia

Ciao a tutti. Hanno limitato l' account di mia sorella perchè il mio era limitato ed hanno trovato un collegamento tra gli account. Assurdo. Siamo 2 persone distinte  con conti paypal separati ed inoltre hanno aggiunto un' altra limitazione sull' account sempre di mia sorella perchè associato ad un altro account di un certo tizio che vende ricambi agricoli e che noi sconosciamo. Poi chiami all' assistenza e ti rispondono sempre dall' estero e non sanno parlare neanche un pò di italiano e non ti risolvono mai nulla.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia

maxusato
Utente della Community
per limitarli significa chè anno riscontrato azioni non consentite, sè vuoi puoi leggere le condizioni qui http://pages.ebay.it/help/sell/sellinglimits.html in caso richiedi un ulteriore verifica, dell'account tuo e di tua sorella, da dispositivi diversi, che sicuramente accedete dallo stesso
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia

jokerekoj
Utente della Community

è capitata anche a me la stessa cosa! Assistenza.........si fa per dire. Togliere la limitazione è praticamente impossibile nonostante io sia ignaro di tutto. Hanno utilizzato qualche dato in comune mi è stato detto e se hanno accesso ai miei dati la colpa è mia. Senza parole.

Mi chiedo pero' perchè scrivono che valuteranno in futuro per togliere i limiti quando poi invece mi è stato detto che anche con la denuncia il mio account rimarrebbe limitato.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia

Ormai qui su ebay siamo alla follia pura... oggi mi sono autodenunciato al reparto sicurezza per sapere se e quando mi bloccheranno, almeno non spreco piu tempo a caricare inserzioni... piuttosto mi seggo al bar e mi gusto due birrette persando nel frattempo a cosa fare considerando che di questo passo dovro fare a meno di ebay... Ma siceramente con tanto dispiacere in quanto era una piattaforma che amavo tanto e che mi dava davvero tante soddisfazioni anche sul piano personale...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia

La prossima volta che litigo con la mia fidanzata per ripicca la faccio bloccare facendola accedere ad ebay dal mio pc Smiley LOLDonna frustrata

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia

robdefe_96
Utente della Community
Come fanno d associati a un account precedentemente bloccato? Non siporebbe cambiare qualche dato per non farsi associare
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta