annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail con oggetto in vendita non messo da me

it2015-lateg
Utente della Community

Ho ricevuto una mail che dice che un oggetto è stato messo in vendita dal mio account, ma io non ho mai fatto niente del genere. Di cosa si tratta? Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Mail con oggetto in vendita non messo da me


@it2015-lateg ha scritto:

Ho ricevuto una mail che dice che un oggetto è stato messo in vendita dal mio account, ma io non ho mai fatto niente del genere. Di cosa si tratta? Come posso risolvere?


Probabilmente è una mail fraudolenta, di phishing, che serve a rubarti i dati dell'account, quindi cestinala senza fare l'accesso al sito attraverso i links che contiene.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mail con oggetto in vendita non messo da me

cinga81
Utente della Community
Su ebay senza mia volonta mi sono trovata a comprare un oggetto e ho dovuto pagare con la post pay sennò dovevo pagare una penale e poi quando hanno preso i soldi non mi hanno recapitato l'oggetto come posso fare per avere i soldi indietro. Grazie distinti saluti.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mail con oggetto in vendita non messo da me


@cinga81  ha scritto:
Su ebay senza mia volonta mi sono trovata a comprare un oggetto e ho dovuto pagare con la post pay sennò dovevo pagare una penale e poi quando hanno preso i soldi non mi hanno recapitato l'oggetto come posso fare per avere i soldi indietro. Grazie distinti saluti.

Non esistono penali, ti sei bevuta una frottola ed hai pagato in modo non protetto, potevi rifiutarti di pagare e non avresti subito penali, al massimo una segnalazione eBay per oggetto non pagato cui saresti sopravvissuta.

 

Ora i tuoi soldi sono persi e ti do due consigli:

 

- sporgi querela per truffa, non servirà a nulla ma i reati vanno denunciati;

 

- non tutti sono fatti per gli acquisti online............pensaci.

 

Anche l'acquisto "senza tua volontà" è impossibile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Mail con oggetto in vendita non messo da me


@cinga81  ha scritto:
Su ebay senza mia volonta mi sono trovata a comprare un oggetto e ho dovuto pagare con la post pay sennò dovevo pagare una penale e poi quando hanno preso i soldi non mi hanno recapitato l'oggetto come posso fare per avere i soldi indietro. Grazie distinti saluti.

ma sul serio ho letto quanto sopra??? Smiley Sorpreso

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta