in data 06-10-2025 10:45
Cari ragazzi sono Augusto ed ahime` profano in materia .
Ho ricevuto notifica di vendita di un mio articolo e gradivo sapere alcune cose!
Premetto che inizialemente avevo abilitato ricezione del denaro tramite IBAN collegato ad una carta ma credo che il passaggio non sia stato portato a termine in quanto fisicamente non ho ricevuto nessun riscontro su questa operazione .
Adesso ho inserito iban classico della mia banca ma non comrpoendo alcune disposizione e diciture mi potreste per piacere aiutare?
Allego uno screeshot alfine di comprendere meglio ...
Prima di tutto mi confermate che non e` un FAKE ?
L`indirizzo email in entrata e` appunto ebay@ebay.com ...
Putroppo un secondo screeshot mi viene negato ...
Poi il denaro parrebbe sospeso e quindi sbloccato il 2 Novembre ...e giusto !
Il Banner di colore rosso che dice poi ...non comprendo cioe` devo confermare le nuove disposizioni ?
Oppure ?
Come faccio a caprie che la nuova procedura per veicolazione del denari e` stata eseguita a regola d`arte?
Un grazie di vero cuore a chi mi dara` imformazioni ed aiuto
Dodago66
in data 06-10-2025 11:27
C'è scritto che i fondi saranno sbloccati il 21 ottobre, ma che non sono riusciti a verificare alcune informazioni sul tuo account e quindi ti chiedono di aggiornare i dati entro il 2 novembre.
C'è anche il link per poterlo fare.
Se hai dei problemi, puoi farti contattare dal servizio clienti di ebay (usando il link che trovi in fondo ad entrambe queste 2 pagine) ...
ciao
mario
in data 06-10-2025 12:10
@marioelegio ti ringrazio per il gentilissimo intervento .
Ho seguito ed applicato le tue direttive risolvendo il problema per via telefonica (mi hanno chiamato) !
Un GRAZZZZIIIIIIIIISSSSSSSSSSIMO di ♥♥♥
Augusto