annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalita ricezione denaro per Vendita

dodago66
Utente della Community

Cari ragazzi sono Augusto ed ahime` profano in materia .

Ho ricevuto notifica di vendita di un mio articolo e gradivo sapere alcune cose!

Premetto che inizialemente avevo abilitato ricezione del denaro tramite IBAN collegato ad una carta ma credo che il passaggio non sia stato portato a termine in quanto fisicamente non ho ricevuto nessun riscontro su questa operazione  .

Adesso ho inserito iban classico della mia banca ma non comrpoendo alcune disposizione e diciture mi potreste per piacere aiutare?

Allego uno screeshot alfine di comprendere meglio ...

Prima di tutto mi confermate che non e` un FAKE ?

L`indirizzo email in entrata e` appunto ebay@ebay.com ... 

Putroppo un secondo screeshot mi viene negato ...

Poi il denaro parrebbe sospeso e quindi sbloccato il 2 Novembre ...e giusto !

Il Banner di colore rosso che dice poi ...non comprendo cioe` devo confermare le nuove disposizioni ?

Oppure ?

Come faccio a caprie che la nuova procedura per veicolazione del denari e` stata eseguita a regola d`arte?

Un grazie di vero cuore a chi mi dara` imformazioni ed aiuto

Dodago66

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

C'è scritto che i fondi saranno sbloccati il 21 ottobre, ma che non sono riusciti a verificare alcune informazioni sul tuo account e quindi ti chiedono di aggiornare i dati entro il 2 novembre.

C'è anche il link per poterlo fare.

Se hai dei problemi, puoi farti contattare dal servizio clienti di ebay (usando il link che trovi in fondo ad entrambe queste 2 pagine) ... 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@marioelegio ti ringrazio per il gentilissimo intervento .

Ho seguito ed applicato le tue direttive risolvendo il problema per via telefonica (mi hanno chiamato) !

Un GRAZZZZIIIIIIIIISSSSSSSSSSIMO di ♥♥♥

Augusto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!